Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pappo084
buonasera, ho un telefono preso usato rootato dal precedente proprietario, la mia ragazza nel comprarlo non si è accorta che al telefono non funziona il tasto home (o meglio, funziona perfettamente ma solo con 4 click cambiando i colori del telefono) mentre con il click singolo e doppio niente
il telefono ha la versione android 4.0.3 e la versione kernel siyah.
al suo interno nonostante il ripristino ai dati di fabbrica persistono installate le app superuser, CWM e TS weak
qualcuno sa se è possibile riportarlo all'originale? è possibile che il tasto home abbia solo un qualche conflitto software?
Grazie
Da quello che ho capiyo ha solo i permessi di root con il syiah mentra ha il firmware stock, giusto? Se è cosi basta flashare con odin il firmware stock e tornerà come nuovo....per la questione del tasto home non ho capito cosa vupl dire 4 click e cambio del colore....cmq per vedere che firmware devi scaricare da sammobile digita *#1234#
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
JacOcaJ
Nei miei post era chiaro che dovevi usare il firmware LPH della guida...
Comunque se il codice imei è corretto, se il telefono non è stato preso usato da chi l'ha preso in abbonamento e se con il deep clean 2 non funziona probabilmente è un problema hardware
Ho fatto il Deep Clean 2 con il firmware della guida.. non funziona lo stesso! Mannaggiaa
-
Quote:
JacOcaJ
Non offenderti ma è uguale a quella di xda infatti è tutta in inglese rotfl (la lingua che odio di più)
-
Quote:
JacOcaJ
ma quindi su 4.0.3 non funziona?
perchè io mi ricordavo di si?
-
Ragazzi a questo punto mi chiedo,tutti voi con un s2 jellybam kernel dorimanx non avete avuto nessun problema con applicazioni e giochi?a questo punto se qualcuno mi manda un pm e mi spiega come fare per fare andare real racing 3 e dungeon hunter 4 oppure cambiare kernel,perchè ad essere sincero non riesco a crederci che nessuno di voi abbia la suddetta rom e il suddetto kernel,se qualcuno ha risolto e gentilmente mi spiega in pm glie ne sarei grato perchè non riesco più a risolvere!!!!!!!
-
si alla fine ho risolto con odin e magicamente ha ripreso ad andare tutto alla perfezione....
cmq i 4 click erano una funzione strana dove una volta fatti il display cambiava colori in negativo...e spaccava sempre perfettamente i 4 click quindi non poteva essere un problema fisico del tasto home....
tutto risolto! ;)
Grazie
-
Quote:
Pappo084
si alla fine ho risolto con odin e magicamente ha ripreso ad andare tutto alla perfezione....
cmq i 4 click erano una funzione strana dove una volta fatti il display cambiava colori in negativo...e spaccava sempre perfettamente i 4 click quindi non poteva essere un problema fisico del tasto home....
tutto risolto! ;)
Grazie
Ok perfetto....la.prossima volta usa il.tasto riapondinquotando altrimenti non si capisce una cippa!!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
DanielV
Non offenderti ma è uguale a quella di xda infatti è tutta in inglese rotfl (la lingua che odio di più)
Non mi offendo, l'ho linkato solo perché essendo qui puoi chiedere in italiano...
Quote:
Tiaz92
ma quindi su 4.0.3 non funziona?
perchè io mi ricordavo di si?
Teoricamente potrebbe essere compatibile... Nelle spiegazioni dice che potrebbe anche funzionare con gingerbread...
-
Quote:
Pappo084
tutto risolto! ;)
Grazie
Quella è una funzione del kernel siyah... Cliccando 4 volte si invertono i colori dello schermo
-
Qualcuno mi puo aiutare con il mio problema?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App