Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Chi mi aiuta x il mio?
Chiedi nel thread del kernel se anche ad altri è capitato....
PS l'up è concesso solo dopo 24h, porta pazienza e aspetta le risposte...
M^2 from mobile
-
Quote:
wonderdroid
Chi mi aiuta x il mio?
Perché non cambi rom o kernel visto che ti da problemi con diversi giochi?
Perlomeno escludi dei fattori
-
Sto col tablet non riescoa quotarmi.. vai a qualche pagina prima e leggi i miei post
-
Quote:
leopal94
Sto col tablet non riescoa quotarmi.. vai a qualche pagina prima e leggi i miei post
Basta cliccare riapondi quatondo.....puoi farlo anche da tablet;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
leopal94
ma la cosa che fa pensare che non è un problema hardware è che senza sim mi dice Nessuna sim inserita e se la metto mi dice Solo chiamate d'emergenza
Hai provato a inserire la tua sim in un altro telefono? Si registra sulla rete?
-
Ragazzi ho già provato a chiedere nella seziobe del kernel ma senza esito,che kernel potrei mettere?
-
Si la sim funziona ma non la legge
-
Ripeto il mio problema , dopo l sggiornamento tramite odin di jelly bean sul mio s2 non ha letto piu le sim, ho rimesso ics e non funziona lo stesso ho provato tutte le versioni branderizzate ma niente.. l'imei combacia con qurllo sotto la batteria.. ho fatto anche un deep clean 2 ma niente.. la cosa che mi fa pensare che non sia un problema hardware è che se non metto nessuna sim mi dice nessuna sim inserita, se la metto invece non mi esce niente, e mi esce solo hiamate d'emergenza.. sto impazzendo
-
Quote:
leopal94
Ripeto il mio problema , dopo l sggiornamento tramite odin di jelly bean sul mio s2 non ha letto piu le sim, ho rimesso ics e non funziona lo stesso ho provato tutte le versioni branderizzate ma niente.. l'imei combacia con qurllo sotto la batteria.. ho fatto anche un deep clean 2 ma niente.. la cosa che mi fa pensare che non sia un problema hardware è che se non metto nessuna sim mi dice nessuna sim inserita, se la metto invece non mi esce niente, e mi esce solo hiamate d'emergenza.. sto impazzendo
O è un problema hardware o è il codice imei bloccato (o perché rubato o perché chi l'ha comprato ha smesso di pagare le rate)
Con il deep clean 2 i problemi di software si escludono.
-
Quote:
Misterx86
Ok perfetto....la.prossima volta usa il.tasto riapondinquotando altrimenti non si capisce una cippa!!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ok non lo sapevo chiedo venina ;)