Visualizzazione stampabile
-
Ripeto il mio problema , dopo l sggiornamento tramite odin di jelly bean sul mio s2 non ha letto piu le sim, ho rimesso ics e non funziona lo stesso ho provato tutte le versioni branderizzate ma niente.. l'imei combacia con qurllo sotto la batteria.. ho fatto anche un deep clean 2 ma niente.. la cosa che mi fa pensare che non sia un problema hardware è che se non metto nessuna sim mi dice nessuna sim inserita, se la metto invece non mi esce niente, e mi esce solo hiamate d'emergenza.. sto impazzendo
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopal94
Ripeto il mio problema , dopo l sggiornamento tramite odin di jelly bean sul mio s2 non ha letto piu le sim, ho rimesso ics e non funziona lo stesso ho provato tutte le versioni branderizzate ma niente.. l'imei combacia con qurllo sotto la batteria.. ho fatto anche un deep clean 2 ma niente.. la cosa che mi fa pensare che non sia un problema hardware è che se non metto nessuna sim mi dice nessuna sim inserita, se la metto invece non mi esce niente, e mi esce solo hiamate d'emergenza.. sto impazzendo
O è un problema hardware o è il codice imei bloccato (o perché rubato o perché chi l'ha comprato ha smesso di pagare le rate)
Con il deep clean 2 i problemi di software si escludono.
-
Quote:
Misterx86
Ok perfetto....la.prossima volta usa il.tasto riapondinquotando altrimenti non si capisce una cippa!!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ok non lo sapevo chiedo venina ;)
-
Come posso vedere se l'imei è bloccato?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
leopal94
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
chiama il tuo operatore e chiedi le informazioni
-
Quote:
leopal94
Androidiani App
o_O
Il telefono ha l'imei bloccato se è stato rubato o se chi lo ha comprato ha smesso di pagare le rate...
-
Quote:
leopal94
Androidiani App
Ciao leopal.potresti scrivermi la tua situazione ....non ni ricordo tutto...ma so che hai problemi con la sim che non viene letta.
Per l imei se il cell è ok intendo non proveniente da situazioni strane...allora non hai l imei bloccato. Per saperli chiama il tuo operatore vedi se ti controllano la situazione.
Hai provato a pulire il lettore sim del cell con un pennellino bagnato con alcool? Minima quantità non deve essere zuppo.
Togli batteria e prova, fai asciugarw bene e prova se va.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Ciao leopql..potresti scrivermi la tua situazione ....non ni ricordo tutto...ma so che hai problemi con la sim che non viene letta.
Per l imei se il cell è ok intendo non proveniente da situazioni strane...allora non hai l imei bloccato. Per saperli chiama il tuo operatore vedi se ti controllano la situazione.
Hai provato a pulire il lettore sim del cell con un pennellino bagnato con alcool? Minima quantità non deve essere zuppo.
Togli batteria e prova, fai asciugarw bene e prova se va.
Ripeto il mio problema , dopo l sggiornamento tramite odin di jelly bean sul mio s2 non ha letto piu le sim, ho rimesso ics e non funziona lo stesso ho provato tutte le versioni branderizzate ma niente.. l'imei combacia con qurllo sotto la batteria.. ho fatto anche un deep clean 2 ma niente.. la cosa che mi fa pensare che non sia un problema hardware è che se non metto nessuna sim mi dice nessuna sim inserita, se la metto invece non mi esce niente, e mi esce solo hiamate d'emergenza.. questo èil mio problema, il telefono non è rubato ed è dtsto completamente pagato.. tra poco provo a pulire il lrttore
-
Quote:
leopal94
Ripeto il mio problema , dopo l sggiornamento tramite odin di jelly bean sul mio s2 non ha letto piu le sim, ho rimesso ics e non funziona lo stesso ho provato tutte le versioni branderizzate ma niente.. l'imei combacia con qurllo sotto la batteria.. ho fatto anche un deep clean 2 ma niente.. la cosa che mi fa pensare che non sia un problema hardware è che se non metto nessuna sim mi dice nessuna sim inserita, se la metto invece non mi esce niente, e mi esce solo hiamate d'emergenza.. questo èil mio problema, il telefono non è rubato ed è dtsto completamente pagato.. tra poco provo a pulire il lrttore
Prova a pulire...se no assistenza ...comunque è strano perché è la prima volta che io sento quedto problema dopo aggiornamento.
-
Mah boch.. Sara successo qualcosa.. Xk ho messo ics ora e non legge lo stesso la sim
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App