Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopal94
Mah boch.. Sara successo qualcosa.. Xk ho messo ics ora e non legge lo stesso la sim
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Ti ripeto è strano e pure se fosse successo qualcosa, col deep risolveresti. Credo che il problema sia hardware.....
Cerca cortesemente di non utilizzare linguaggio stile sms non e consentito...pena una bella infrazione da parte dei moderatoei.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ciao ragazzi io ho un gs2 e da un po mi sta dando problemi di batteria... poi quando lo carico arriva massimo a 98 % come mai?? Come risolvo?? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pakoboss
Ciao ragazzi io ho un gs2 e da un po mi sta dando problemi di batteria... poi quando lo carico arriva massimo a 98 % come mai?? Come risolvo?? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è un problemavda trattare in questa sezione.
Scrivi e leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3691808
-
Quote:
diavolo78
Ti ripeto è strano e pure se fosse successo qualcosa, col deep risolveresti. Credo che il problema sia hardware.....
Cerca cortesemente di non utilizzare linguaggio stile sms non e consentito...pena una bella infrazione da parte dei moderatoei.
Si scusa stavo usando il telefono per rispondere.. comunque a me la cosa che più mi insospettisce che non sia un problema di hardware è che se non inserisco nessuna scheda sim mi dice "Nessuna SIM inserita" invece se la metto mi scompare il messaggio nessuna sim inserita e mi esce solo Solo chiamate d'emergenza
-
Ho pulito il lettore con un pennello bagnato ad alcol ma niente..
Se faccio impostazioni/reti mobili/Operatori di rete fà la ricerca delle reti disponibili, scelgo vodafone it o qualsiasi altra e mi dice Impossibile connettersi riprovare più tardi..
Ho controllato anche, l'imei non è bloccato..
Non sò se è consentito ma ho trovato questo messaggio su internet: editato da JacOcaJ che dite??
-
Diavolo mi hanno detto dibpostarlo qui i moderatoti e l ho postato
-
Quote:
leopal94
Ho pulito il lettore con un pennello bagnato ad alcol ma niente..
Se faccio impostazioni/reti mobili/Operatori di rete fà la ricerca delle reti disponibili, scelgo vodafone it o qualsiasi altra e mi dice Impossibile connettersi riprovare più tardi..
Ho controllato anche, l'imei non è bloccato..
Non sò se è consentito ma ho trovato questo messaggio su internet: editato da JacOcaJ che dite??
Non è consentito, oltretutto quel forum tratta il warez che da noi non è ben visto.
Se hai trovato una discussione li con il tuo problema chiedi li...
Sent under my wife supervision
-
Salve ragazzi... È la prima volta che cerco di capire qualcosa sul modding... Anche se le cose non mi sono chiarissime...
Comunque avevo intenzione di effettuare il root al mio s2...E ho visto che ci sono vari modi...a volte anche in base alla propria situazione... Io avevo visto qualche video tutorial di come effettuare il root e aggiungere dopo il metodo di sblocco simile a quello dell's3...
Il metodo che ho visto io "sembra" Semplice... E non utilizza ODIN... Ma basta scaricare dei file e copiarli nella propria sd esterna... Mandarlo in recovery e installare i file prima copiati...
Ora... Volevo capire se questo è un metodo consigliato... E se posso fidarmi di installare i link lasciati nella descrizione del video-tutorial...
Spero di non aver sbagliato a scrivere qui... Grazie e spero in qualche consiglio...
-
Quote:
DeMaS2
Salve ragazzi... È la prima volta che cerco di capire qualcosa sul modding... Anche se le cose non mi sono chiarissime...
Comunque avevo intenzione di effettuare il root al mio s2...E ho visto che ci sono vari modi...a volte anche in base alla propria situazione... Io avevo visto qualche video tutorial di come effettuare il root e aggiungere dopo il metodo di sblocco simile a quello dell's3...
Il metodo che ho visto io "sembra" Semplice... E non utilizza ODIN... Ma basta scaricare dei file e copiarli nella propria sd esterna... Mandarlo in recovery e installare i file prima copiati...
Ora... Volevo capire se questo è un metodo consigliato... E se posso fidarmi di installare i link lasciati nella descrizione del video-tutorial...
Spero di non aver sbagliato a scrivere qui... Grazie e spero in qualche consiglio...
Androidiani App
Se sei su ICS/JB usa questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ighlight=philz
-
Quote:
DeMaS2
Androidiani App
X il metodo è funzionante e se non vuoi un kernel modificato e non aumentare il counter te lo consiglio.
X i file non so dirti!
P.s. i file dovrebbero essere un kernel di phil e un supersu.
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D