Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
chrome funziona solo su ics..
Ho ics ;)
Comunque ho notato che dopo aver flashato il CWM quando vado in recovery c'è la versione 5.8 touch ma non mi fa fare i wipe O.o
-
Quote:
iEzZo
Ho ics ;)
Comunque ho notato che dopo aver flashato il CWM quando vado in recovery c'è la versione 5.8 touch ma non mi fa fare i wipe O.o
li scorri con il volume ma non ti fa selezionare?
se si, allora usa il tasto power non il tasto home
-
Quote:
jacobrucia
li scorri con il volume ma non ti fa selezionare?
se si, allora usa il tasto power non il tasto home
No, è una recovery touch e quando vado a fare i wipe ci sono solo le opzioni "no" che mi fanno tornare indietro.
-
Quote:
jacobrucia
Siyah
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
lo flasho da odin o da ricovery?? una volta installato..che vantaggi ho?
-
Volevo chiedervi se esiste una ROM che migliora la qualità dei colori, rendendola più "reale" (tipo iphone, ad esempio) e se eventualmente potevate suggerirmela.
Inoltre vorrei capire se in qualche modo posso migliorare il volume dell'audio quando mi arriva una chiamata. Grazie!
-
Salve a tutti,siccome sono uno smanettone nato......e nel mio S2 gia' ho montato un bel po' di ROM Coocked,pero' sono dovuto tornare alla 2.3.6 originale perche' e' l'unica che mi fa' durare una giornata la batteria.E' una mia impressione o e' successo pure a voi? Ditemi che e' un caso cosi rimonto subito una Cooked.
-
Quote:
remoremo
Salve a tutti,siccome sono uno smanettone nato......e nel mio S2 gia' ho montato un bel po' di ROM Coocked,pero' sono dovuto tornare alla 2.3.6 originale perche' e' l'unica che mi fa' durare una giornata la batteria.E' una mia impressione o e' successo pure a voi? Ditemi che e' un caso cosi rimonto subito una Cooked.
Che rom hai provato??
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
Tutte batista,ciano,MIUI ( di cui sono affezzionato da tempo ),e infine anche la versione 4.0.3 che gira nel forum,pero' la durata della batteria e' veramente pessima.Sara' forse perche ho usato sempre e solo una CWM ( tra l'altro scaricata senza sapere se e' la giusta per ciscuna di queste ROM ).Possiedo una SIM della tre.
-
Quote:
remoremo
Tutte batista,ciano,MIUI ( di cui sono affezzionato da tempo ),e infine anche la versione 4.0.3 che gira nel forum,pero' la durata della batteria e' veramente pessima.Sara' forse perche ho usato sempre e solo una CWM ( tra l'altro scaricata senza sapere se e' la giusta per ciscuna di queste ROM ).Possiedo una SIM della tre.
rispetto a quelle la stock è sicuramente più parsimoniosa
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Io MI limiterei a una stock ginger con siyah kernel
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb