Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
certo che ho letto, infatti sono venuto nella sezione da te linkata perche volevo sapere di piu... lui ha un problema al Diplay che ci sono delle righe verdi fisse vicino la barre delle notifiche... se lui lo porta in asssitenza e chiede solo di aggiornare, loro lo aggiornano solamente... siccome e in garanzia, e ha tutti i diritti per aver il display nuovo, vorrebbe appunto cambiarlo... ma gli serve cmq un fw itv...
eh eh ... mi prendi in giro????
cosa non ti è chiaro di:
"Parti da premesse sbagliate...
Non devi cambiare in italiano perché teoricamente perdi la garanzia. Loro leggono il codice imei del cellulare e risalgono alle specifiche del telefono quindi vedono che era polacco ed è stato cambiato. "
ti sto dicendo che se metti il firmware italiano perdi la ggaranzia perchè continui a dire che deve mettere il firmware italiano per portarlo in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
klan
UPPETee....
Prova a cancellare i dati della galleria dal menu impostazioni/applicazioni/tutte e scorri fino alla galleria e cancellane i dati.
Se manco cosi va, fai wipe cache + dalvik cache da recovery + fix permissions.
Aspetta ma sei su rom samsung o aokp 4.2.2???
Se sei su samsung, prova come ti ho detto, se sei su aokp cancella i dati della galleria + i dati del media storage (sempre in applicazioni/tutte) e riavvia il cell, aspettando 4-5 che legga tutti i file media e dopo riprova con le operazioni.
P.S. non uppare ogni 10 minuti...
-
sono su rom samsung, ho provato tutto tranne fix permissions, come si fa?
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Prova a cancellare i dati della galleria dal menu impostazioni/applicazioni/tutte e scorri fino alla galleria e cancellane i dati.
Se manco cosi va, fai wipe cache + dalvik cache da recovery + fix permissions.
Aspetta ma sei su rom samsung o aokp 4.2.2???
Se sei su samsung, prova come ti ho detto, se sei su aokp cancella i dati della galleria + i dati del media storage (sempre in applicazioni/tutte) e riavvia il cell, aspettando 4-5 che legga tutti i file media e dopo riprova con le operazioni.
P.S. non uppare ogni 10 minuti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
klan
sono su rom samsung, ho provato tutto tranne fix permissions, come si fa?
Da recovery, dal menu "advanced", dura 40-50 secondi. E poi riavvii il cell.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
eh eh ... mi prendi in giro????
cosa non ti è chiaro di:
"Parti da premesse sbagliate...
Non devi cambiare in italiano perché teoricamente perdi la garanzia. Loro leggono il codice imei del cellulare e risalgono alle specifiche del telefono quindi vedono che era polacco ed è stato cambiato. "
ti sto dicendo che se metti il firmware italiano perdi la ggaranzia perchè continui a dire che deve mettere il firmware italiano per portarlo in assistenza?
quindi mi stai dicendo che e coperto da garanzia qui in italia con firmware polacco???
perche io qui su questo forum, ho sempre letto che fanno tutti cosi, perche se il fw e polacco e coperto da garanzia solo in polonia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
quindi mi stai dicendo che e coperto da garanzia qui in italia con firmware polacco???
perche io qui su questo forum, ho sempre letto che fanno tutti cosi, perche se il fw e polacco e coperto da garanzia solo in polonia...
Dove l'ha comprato questo telefono?
Magari ha garanzia europea...
M^2 from mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
quindi mi stai dicendo che e coperto da garanzia qui in italia con firmware polacco???
perche io qui su questo forum, ho sempre letto che fanno tutti cosi, perche se il fw e polacco e coperto da garanzia solo in polonia...
No, ti sto dicendo che l'assistenza leggendo il codice a barre sotto la batteria (con il codice imei) riesce a capire che telefono è compresa la provenienza, quindi se gli cambi il firmware sanno che l'hai manomesso... Ovviamente se vogliono rompere le palle ti rifiutano la garanzia.
-
fatto, non funziona.
ho provato sia con root che senza root e mi dà lo stesso problema in effetti, ma pensavo che con il root avessi possibilità di agire e sbloccare il problema lavorando ad un livello più basso(cioè con tutti i permessi).
a questo punto sono in alto mare
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Da recovery, dal menu "advanced", dura 40-50 secondi. E poi riavvii il cell.
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Dove l'ha comprato questo telefono?
Magari ha garanzia europea...
M^2 from mobile
comprato da mediaworld nella nostra città, quindi acquistato in Italia al 100%...
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
No, ti sto dicendo che l'assistenza leggendo il codice a barre sotto la batteria (con il codice imei) riesce a capire che telefono è compresa la provenienza, quindi se gli cambi il firmware sanno che l'hai manomesso... Ovviamente se vogliono rompere le palle ti rifiutano la garanzia.
so bene, ma infatti lui non sapeva che non aveva un fw polacco (non sa neppure cosa sia un fw) gli e stato detto da mediaworld, quando e andato a far presente il problema del display... personalmente mi pareva strano, ma ho controllato e non e un fw itv infatti se su sammobile cerchiamo i fw 2.3.6 itv non compare...
quindi come dobbiamo fare per mandarlo in assitenza dato che non lo accettano cosi???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
comprato da mediaworld nella nostra città, quindi acquistato in Italia al 100%...
so bene, ma infatti lui non sapeva che non aveva un fw polacco (non sa neppure cosa sia un fw) gli e stato detto da mediaworld, quando e andato a far presente il problema del display... personalmente mi pareva strano, ma ho controllato e non e un fw itv infatti se su sammobile cerchiamo i fw 2.3.6 itv non compare...
quindi come dobbiamo fare per mandarlo in assitenza dato che non lo accettano cosi???
Io non capisco perche continui a dire che non lo accetano cosi?allora tutti quelli che hanno un firmware non italiano lo buttano il cellulare....hai un cellulare con firmware europeo e coai come quello italiano hai garanzia per 24mesi...la differenza sta nei tempi di attesa non nell'avere la garanzia
Digita *#1234# e riporta il risultato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk