Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema con la recovery . IN pratica dopo aver cambiato i dpi mi si era brickato il device, ho risolto con il jig e odin,Infatti sono riuscito a mandarlo in download e ho flashato la deep clean 2 ics. Il problema è che dopo aver flashato tutto il device parte ma non mi va ancora ne in down ne in recovery! che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frax94
Ragazzi ho un problema con la recovery . IN pratica dopo aver cambiato i dpi mi si era brickato il device, ho risolto con il jig e odin,Infatti sono riuscito a mandarlo in download e ho flashato la deep clean 2 ics. Il problema è che dopo aver flashato tutto il device parte ma non mi va ancora ne in down ne in recovery! che posso fare?
molto strano, il deep clean 2 ics edition dovrebbe togliere ogni problema software ... prova a rifarlo e vedi se risolvi.
-
il problema è che lo fatto senza wipare nulla . Non vorrei fosse stato quello. E se flashassi la cmw? o un kernel ?
-
Quote:
klan
fatto, non funziona.
ho provato sia con root che senza root e mi dà lo stesso problema in effetti, ma pensavo che con il root avessi possibilità di agire e sbloccare il problema lavorando ad un livello più basso(cioè con tutti i permessi).
a questo punto sono in alto mare
Visto che ti dà spazio insufficiente, credo si sia sballato qualcosa a livello di app e l'unico modo per risolvere è quello di formattare tutto e ripartire da zero, rimettendo la rom che hai (o un'altra) con un full wipe.
Almeno parti da una situazione pulita...
-
Quote:
klan
UP.............
Ti ha già ripreso jaco perchè uppi troppo spesso,devi avere pazienza è permesso solo dopo 24h......
Comunque prova a cancellare i dati e la cahe del media storage e della galleria e poi riavvia......
-
Quote:
Frax94
il problema è che lo fatto senza wipare nulla . Non vorrei fosse stato quello. E se flashassi la cmw? o un kernel ?
Semmai rifallo completo con tutti i wipe
-
ok, come faccio un full wipe?avevo già fatto un format EMMC con siyah prima di passare a J.B. comunque.
Quote:
skorpion83
Visto che ti dà spazio insufficiente, credo si sia sballato qualcosa a livello di app e l'unico modo per risolvere è quello di formattare tutto e ripartire da zero, rimettendo la rom che hai (o un'altra) con un full wipe.
Almeno parti da una situazione pulita...
-
Ciao ragazzi io ho un s2 con su cm 10.1...l'ho montato ieri...ho visto però in giro altre ROM e vorrei provarne una...la blumak 2000...ho scaricato il link(anche se è abbastanza pesantuccio) e credo di essere pronto..(PURTROPPO NON SONO ESPERTISSIMO).
Prima di passare al blumak però vorrei ritornare alla stock...cioè non proprio la stock di fabbrica..ma quella già rootata...oddio spero che abbiate capito XD...in teoria a quella che avevo subito prima di montare cm che è stata la mia prima CUSTOM ROM...é chiaro???spero di si....
comunque volevo sapere se mi basta mandarlo in recovery e lanciare il file .zip della cmw 6...
-
Quote:
JacOcaJ
per ripristinarlo dovresti sapere che firmware mettere ...
era brand o no?
italiano o estero?
no brand ITA
-
Quote:
JacOcaJ
Semmai rifallo completo con tutti i wipe
Come faccio a fare i wipe se non mi entra in recovery?