Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMaS2
Ciao ragazzi io ho un s2 con su cm 10.1...l'ho montato ieri...ho visto però in giro altre ROM e vorrei provarne una...la blumak 2000...ho scaricato il link(anche se è abbastanza pesantuccio) e credo di essere pronto..(PURTROPPO NON SONO ESPERTISSIMO).
Prima di passare al blumak però vorrei ritornare alla stock...cioè non proprio la stock di fabbrica..ma quella già rootata...oddio spero che abbiate capito XD...in teoria a quella che avevo subito prima di montare cm che è stata la mia prima CUSTOM ROM...é chiaro???spero di si....
comunque volevo sapere se mi basta mandarlo in recovery e lanciare il file .zip della cmw 6...
Se riflashi il frimware stock devi rifare il root,non ci sono firmware stock rootati..........
-
Quindi per smontare cm cosa dovrei fare??
-
Quote:
DeMaS2
Quindi per smontare cm cosa dovrei fare??
O flashi un'altra rom tipo la blumak come volevi tu,oppure riflashi il frimware che avevi prima e rifai il root........
PS volendo puoi flashare il firmware con mobile odin e non perdi il root,dovrai comunque riottenere la cwm perchè quella non la mantieni...
-
Quote:
Frax94
Come faccio a fare i wipe se non mi entra in recovery?
Non hai tutti i torti...
Fai il format della sd interna dal menù memoria nelle impostazioni e dopo rifai il flash. Il firmware LPH fa da se gli altri wipe
-
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
O flashi un'altra rom tipo la blumak come volevi tu,oppure riflashi il frimware che avevi prima e rifai il root........
PS volendo puoi flashare il firmware con mobile odin e non perdi il root,dovrai comunque riottenere la cwm perchè quella non la mantieni...
Ok... E se flasho il firmware originale devo fare i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
Non hai tutti i torti...
Fai il format della sd interna dal menù memoria nelle impostazioni e dopo rifai il flash. Il firmware LPH fa da se gli altri wipe