Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frax94
Come faccio a fare i wipe se non mi entra in recovery?
Non hai tutti i torti...
Fai il format della sd interna dal menù memoria nelle impostazioni e dopo rifai il flash. Il firmware LPH fa da se gli altri wipe
-
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
O flashi un'altra rom tipo la blumak come volevi tu,oppure riflashi il frimware che avevi prima e rifai il root........
PS volendo puoi flashare il firmware con mobile odin e non perdi il root,dovrai comunque riottenere la cwm perchè quella non la mantieni...
Ok... E se flasho il firmware originale devo fare i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
Non hai tutti i torti...
Fai il format della sd interna dal menù memoria nelle impostazioni e dopo rifai il flash. Il firmware LPH fa da se gli altri wipe
Se invece provassi a flashare la cwm?
-
Quote:
DeMaS2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se parti dalla cyano si............
-
Quote:
DeMaS2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
msquared
Se parti dalla cyano si............
Quto
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
JacOcaJ
quello che cercavo di dirti io è che se hanno rifiutato il telefono leggendo il codice a barre anche se gli cambi il firmware rifiuteranno il telefono perchè è il codice a barre che riporta tutti i dati del telefono.
Non ho capito una cosa, il telefono è stato comprato in italia da mediaworld e l' assistenza samsung ha rifiutato l'intervento (e a questo punto ti chiedo ...ma mediaworld cosa ha detto in merito?) oppure il telefono è stato comprato in italia da mediaworld che poi ha rifiutato l'intervento?
nel secondo caso l'opzione dell' m16 potrebbe essere una valida soluzione ....
si, il telefono e stato acquistato a MediaWorld a Ravenna quindi con "scontrino italiano"... e in quest ultimo negozio come il centro assistenza samsung sempre di ravenna non lo possono ritirare poiche entrambe hanno visto che non e itv... e vero anche che, come mi ha detto tu, se quel imei e registrato con fw polacco, anche cambiando fw con uno italiano sicuramente risulta sempre polacco a loro...
adesso sto aspettando che mi faccia sapere i risulatati dei codici che mi avere postato in precedenza, poi ve li scrivero appena sapro qualcosa anch io ve lo dirò... ma per ora non avete altri suggerimenti in merito???
-
2 allegato(i)
ecco a voi gli screen che mi avete chiesto di postare:
Allegato 56941Allegato 56942
attendo vostre notizie!!!
-
Quote:
Corti88
Gingerbread 2.3.4 polonia.... Se non sbaglio...
Secondo me il tuo amico dovrebbe andare da chi glielo ha venduto con scontrino o quello che ha e pretendere di sapere come poter utilizzare la garanzia. Loro non possono lavarsene le mani
-
È una cosa assurda. Mediaworld deve occuparsi di tutto. Se no fai una cosa chiama la samsung e di quello che ti è capitato e chiedi da chi lo puoi portare. Non cambiare firmware che invalidi l garanzia.
Un mio amico ha il cell polacco come il tuobun mese fa non funzionava....portato direttamente in assistenza . Senza alcun problema gli hanno riparato il cell in 20 giorni e senza pagare un euro....
inviato da... non so cosa ;-)