Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMaS2
Ciao ragazzi io ho un s2 con su cm 10.1...l'ho montato ieri...ho visto però in giro altre ROM e vorrei provarne una...la blumak 2000...ho scaricato il link(anche se è abbastanza pesantuccio) e credo di essere pronto..(PURTROPPO NON SONO ESPERTISSIMO).
Prima di passare al blumak però vorrei ritornare alla stock...cioè non proprio la stock di fabbrica..ma quella già rootata...oddio spero che abbiate capito XD...in teoria a quella che avevo subito prima di montare cm che è stata la mia prima CUSTOM ROM...é chiaro???spero di si....
comunque volevo sapere se mi basta mandarlo in recovery e lanciare il file .zip della cmw 6...
Se riflashi il frimware stock devi rifare il root,non ci sono firmware stock rootati..........
-
Quindi per smontare cm cosa dovrei fare??
-
Quote:
DeMaS2
Quindi per smontare cm cosa dovrei fare??
O flashi un'altra rom tipo la blumak come volevi tu,oppure riflashi il frimware che avevi prima e rifai il root........
PS volendo puoi flashare il firmware con mobile odin e non perdi il root,dovrai comunque riottenere la cwm perchè quella non la mantieni...
-
Quote:
Frax94
Come faccio a fare i wipe se non mi entra in recovery?
Non hai tutti i torti...
Fai il format della sd interna dal menù memoria nelle impostazioni e dopo rifai il flash. Il firmware LPH fa da se gli altri wipe
-
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
O flashi un'altra rom tipo la blumak come volevi tu,oppure riflashi il frimware che avevi prima e rifai il root........
PS volendo puoi flashare il firmware con mobile odin e non perdi il root,dovrai comunque riottenere la cwm perchè quella non la mantieni...
Ok... E se flasho il firmware originale devo fare i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
Non hai tutti i torti...
Fai il format della sd interna dal menù memoria nelle impostazioni e dopo rifai il flash. Il firmware LPH fa da se gli altri wipe
Se invece provassi a flashare la cwm?
-
Quote:
DeMaS2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se parti dalla cyano si............
-
Quote:
DeMaS2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
msquared
Se parti dalla cyano si............
Quto
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
JacOcaJ
quello che cercavo di dirti io è che se hanno rifiutato il telefono leggendo il codice a barre anche se gli cambi il firmware rifiuteranno il telefono perchè è il codice a barre che riporta tutti i dati del telefono.
Non ho capito una cosa, il telefono è stato comprato in italia da mediaworld e l' assistenza samsung ha rifiutato l'intervento (e a questo punto ti chiedo ...ma mediaworld cosa ha detto in merito?) oppure il telefono è stato comprato in italia da mediaworld che poi ha rifiutato l'intervento?
nel secondo caso l'opzione dell' m16 potrebbe essere una valida soluzione ....
si, il telefono e stato acquistato a MediaWorld a Ravenna quindi con "scontrino italiano"... e in quest ultimo negozio come il centro assistenza samsung sempre di ravenna non lo possono ritirare poiche entrambe hanno visto che non e itv... e vero anche che, come mi ha detto tu, se quel imei e registrato con fw polacco, anche cambiando fw con uno italiano sicuramente risulta sempre polacco a loro...
adesso sto aspettando che mi faccia sapere i risulatati dei codici che mi avere postato in precedenza, poi ve li scrivero appena sapro qualcosa anch io ve lo dirò... ma per ora non avete altri suggerimenti in merito???