Visualizzazione stampabile
-
UP
come faccio a fare la pulizia totale vista la situazione(non entro più in galleria per problemi di "spazio insufficiente)?
Quote:
Originariamente inviato da
klan
ok, come faccio un full wipe?avevo già fatto un format EMMC con siyah prima di passare a J.B. comunque.
-
Quote:
klan
UP
come faccio a fare la pulizia totale vista la situazione(non entro più in galleria per problemi di "spazio insufficiente)?
Prova prima come ti avevo scritto io,cancella i dati del media storage e della galleria andando in impostazioni>app>tutte..
Poi riavvia e aspetta che finisca loscanner multimediale...
-
Quote:
Frax94
Se invece provassi a flashare la cwm?
Ma con il semplice deep clean non restano il counter e il triangolo giallo?
-
Quote:
Aton
Ma con il semplice deep clean non restano il counter e il triangolo giallo?
con il flash del firmware non si attivano counter e triangolo, però si cancella il triangolo ma rimane il counter se li avevi già prima.
invece facendo il root o la cwm con odin si attivano entrambi
-
già fatto, nessun risultato. ho già fatto i vari wipe, e format /eMMc quando ho installato Jelly Bean.
Quote:
msquared
Prova prima come ti avevo scritto io,cancella i dati del media storage e della galleria andando in impostazioni>app>tutte..
Poi riavvia e aspetta che finisca loscanner multimediale...
-
Quote:
JacOcaJ
con il flash del firmware non si attivano counter e triangolo, però si cancella il triangolo ma rimane il counter se li avevi già prima.
invece facendo il root o la cwm con odin si attivano entrambi
Il Cell mi serve immacolato per mandarlo in assistenza (adesso ha cwm e cyanogen) quindi mi è stata consigliata prima la guida con quel deep clean
-
Quote:
aton
il cell mi serve immacolato per mandarlo in assistenza (adesso ha cwm e cyanogen) quindi mi è stata consigliata prima la guida con quel deep clean
lo so, te l'ho detto io .... Ma il cell ha counter o triangolo?
Perche' se parti da cyano non attivi niente se non l' hai prima.
-
Quote:
JacOcaJ
lo so, te l'ho detto io .... Ma il cell ha counter o triangolo?
Perche' se parti da cyano non attivi niente se non l' hai prima.
Eh si, il triangolo c'è
-
Quote:
Aton
Eh si, il triangolo c'è
allora devi prima azzerarlo
-
Quote:
JacOcaJ
allora devi prima azzerarlo
Mi potresti linkare una guida che permette di farlo senza jig (Mi scuso per la poca conoscenza del sistema di Samsung ma fin'ora di samsung ho fatto solo root e co e mai i processi inversi)