Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
ecco a voi gli screen che mi avete chiesto di postare:
Allegato 56941Allegato 56942
attendo vostre notizie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
Gingerbread 2.3.4 polonia.... Se non sbaglio...
Secondo me il tuo amico dovrebbe andare da chi glielo ha venduto con scontrino o quello che ha e pretendere di sapere come poter utilizzare la garanzia. Loro non possono lavarsene le mani
-
È una cosa assurda. Mediaworld deve occuparsi di tutto. Se no fai una cosa chiama la samsung e di quello che ti è capitato e chiedi da chi lo puoi portare. Non cambiare firmware che invalidi l garanzia.
Un mio amico ha il cell polacco come il tuobun mese fa non funzionava....portato direttamente in assistenza . Senza alcun problema gli hanno riparato il cell in 20 giorni e senza pagare un euro....
inviato da... non so cosa ;-)
-
UP
come faccio a fare la pulizia totale vista la situazione(non entro più in galleria per problemi di "spazio insufficiente)?
Quote:
klan
ok, come faccio un full wipe?avevo già fatto un format EMMC con siyah prima di passare a J.B. comunque.
-
Quote:
klan
UP
come faccio a fare la pulizia totale vista la situazione(non entro più in galleria per problemi di "spazio insufficiente)?
Prova prima come ti avevo scritto io,cancella i dati del media storage e della galleria andando in impostazioni>app>tutte..
Poi riavvia e aspetta che finisca loscanner multimediale...
-
Quote:
Frax94
Se invece provassi a flashare la cwm?
Ma con il semplice deep clean non restano il counter e il triangolo giallo?
-
Quote:
Aton
Ma con il semplice deep clean non restano il counter e il triangolo giallo?
con il flash del firmware non si attivano counter e triangolo, però si cancella il triangolo ma rimane il counter se li avevi già prima.
invece facendo il root o la cwm con odin si attivano entrambi
-
già fatto, nessun risultato. ho già fatto i vari wipe, e format /eMMc quando ho installato Jelly Bean.
Quote:
msquared
Prova prima come ti avevo scritto io,cancella i dati del media storage e della galleria andando in impostazioni>app>tutte..
Poi riavvia e aspetta che finisca loscanner multimediale...
-
Quote:
JacOcaJ
con il flash del firmware non si attivano counter e triangolo, però si cancella il triangolo ma rimane il counter se li avevi già prima.
invece facendo il root o la cwm con odin si attivano entrambi
Il Cell mi serve immacolato per mandarlo in assistenza (adesso ha cwm e cyanogen) quindi mi è stata consigliata prima la guida con quel deep clean
-
Quote:
aton
il cell mi serve immacolato per mandarlo in assistenza (adesso ha cwm e cyanogen) quindi mi è stata consigliata prima la guida con quel deep clean
lo so, te l'ho detto io .... Ma il cell ha counter o triangolo?
Perche' se parti da cyano non attivi niente se non l' hai prima.