Allora queste ROM Cooked a che servono???? Solo a consumare piu' batteria?
Allora queste ROM Cooked a che servono???? Solo a consumare piu' batteria?
Ciao ragazzi mi serve un chiarimento: ho sbrandizzato il mio telefono e aggiornato all'ultimo software disponibile, l'LA2. Ho aggiornato il bootloader per permettere l'azzeramento del count in dwl mode. Infine ho flashato il kernel CWM5 per ottenere i permessi di root. Ora purtroppo devo già portare il cell in garanzia per la sostituzione dello schermo per la mancanza di un pixel, volevo chiedere cosa rimettere per riportarlo a originale? solo il kernel o anche il bootloader e il software?
ma per ribrandizzarlo cosa dovrei fare? riflashare direttamente il software vecchio? scusa l'ignoranza ma arrivo da un nokia e il downgrade provocava il brik del telefono...
quindi formatto e riporto alle condizioni di fabbrica e riflasho il vecchio firmware? ma la questione della cartella efs? non mi serve nessun backup o nessun ripristino?
nella guida del deep clean 1 c'è scritto che se ho la versione 5.0.2.7 della CWM non posso formattare la sd interna... come faccio a sapere qual è la versione installata? xk il kernel che ho flashato ha dicitura "CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5"..