CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 3787 primaprima ... 1652152552632642652662672753153657651265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da appa91 Visualizza il messaggio
    nella guida del deep clean 1 c'è scritto che se ho la versione 5.0.2.7 della CWM non posso formattare la sd interna... come faccio a sapere qual è la versione installata? xk il kernel che ho flashato ha dicitura "CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5"..
    formatta la memoria di massa prima in impostazioni-memoria

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok... quindi i passi sono formattazione della memoria di massa direttamente dal cellulare in impostazioni, e poi faccio un deep clean 1 con il firmaware brandizzato originale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da pochi giorni è arrivato il mio primo smartphone android, un Galaxy S2,
    siccome appena acceso parlava greco, come faccio a sapere di che nazionalita è, il mio product code è GT-I9100LKAMTL.
    Nel caso volessi fare il root ho visto che già sono pubblicate varie guide, se poi volessi tornare allo stato originale del telefono nel caso mi servisse portarlo in assistenza posso trovare qua tutto anche se il telfeno è straniero?
    Vi ringrazio anticipatamente e prometto di questo week-end di documentarmi un po', così la prossima volta che scrivo magari sembrerò un po' meno sprovveduto

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

ok... quindi i passi sono formattazione della memoria di massa direttamente dal cellulare in impostazioni, e poi faccio un deep clean 1 con il firmaware brandizzato originale?
    formatti la memoria..riavvii in recovery e wipe data-cache e davilk
    metti in download mode e flashi il firmware del tuo gestore..

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da pochi giorni è arrivato il mio primo smartphone android, un Galaxy S2,
    siccome appena acceso parlava greco, come faccio a sapere di che nazionalita è, il mio product code è GT-I9100LKAMTL.
    Nel caso volessi fare il root ho visto che già sono pubblicate varie guide, se poi volessi tornare allo stato originale del telefono nel caso mi servisse portarlo in assistenza posso trovare qua tutto anche se il telfeno è straniero?
    Vi ringrazio anticipatamente e prometto di questo week-end di documentarmi un po', così la prossima volta che scrivo magari sembrerò un po' meno sprovveduto
    a me pare che sia bulgaro e non greco..

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ma i bulgari scrivono in cirillico?
    L'alfabeto non era il nostro... infatti ci ho messo un po'prima di capire come cambiare lingua...
    Cmq la domanda originale resta valida... se faccio il tour seguendo la guida e dovessi tornare indietro devo recuperarmi la roba greca o bulgara?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    formatti la memoria..riavvii in recovery e wipe data-cache e davilk
    metti in download mode e flashi il firmware del tuo gestore..
    perfetto! in ogni caso seguo i passi della guida al deep clean.. facendo prima la formattazione della memoria... grazie mille scusa il tartassamento ma prima di buttare 500 euro nel gabinetto voglio essere sicuro!

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 (D6603)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ragazzi ho urgentissimo bisogno di aiuto!!!
    molto curiosamente ho voluto installare la cyanogenmod 9 (ics), tutto bene, installata con la cwm, parte, e tutto il resto...ho installato le gapps della 7, ed ora si blocca alla schermata introduttiva (dove si deve tappare l'androide), e quando lo tappo dice "Unfortunately, Setup Wizard has stopped." e mi rimanda alla schermata con l'androide, e così all'infinito...non so come fare per sbloccare la situazione, l'usb non me lo riconosce, e neanche la modalità usb della cwm...non so più cosa fare, ho paura di averlo (anche se si accende e tutto va bene) brikkato, in questo senso....aiuto, non ha neanche un mese...

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    Ma i bulgari scrivono in cirillico?
    L'alfabeto non era il nostro... infatti ci ho messo un po'prima di capire come cambiare lingua...
    Cmq la domanda originale resta valida... se faccio il tour seguendo la guida e dovessi tornare indietro devo recuperarmi la roba greca o bulgara?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Bulgaria M-Tel GT-I9100LKAMTL I9100XWKI4/I9100OXFKE1/I9100XXKI1/I9100XWKI4 17/09/2011 14:21
    a me lo da bulgaro..ma non riesco a trovartelo da nessuna parte...ti conviene cercarlo prima di moddare..

perfetto! in ogni caso seguo i passi della guida al deep clean.. facendo prima la formattazione della memoria... grazie mille scusa il tartassamento ma prima di buttare 500 euro nel gabinetto voglio essere sicuro!
    tranquillo..

Quote Originariamente inviato da grayfox94 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho urgentissimo bisogno di aiuto!!!
    molto curiosamente ho voluto installare la cyanogenmod 9 (ics), tutto bene, installata con la cwm, parte, e tutto il resto...ho installato le gapps della 7, ed ora si blocca alla schermata introduttiva (dove si deve tappare l'androide), e quando lo tappo dice "Unfortunately, Setup Wizard has stopped." e mi rimanda alla schermata con l'androide, e così all'infinito...non so come fare per sbloccare la situazione, l'usb non me lo riconosce, e neanche la modalità usb della cwm...non so più cosa fare, ho paura di averlo (anche se si accende e tutto va bene) brikkato, in questo senso....aiuto, non ha neanche un mese...
    sicuro che dovevi flashare le gapps della 7? mi pare molto strano..anzi mi sa che hai fatto una ca**ata
    se ti entra in recovery..fai i wipe e riflasha la rom..

11. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

qrono (02-03-12)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 (D6603)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    sicuro che dovevi flashare le gapps della 7? mi pare molto strano..anzi mi sa che hai fatto una ca**ata
    se ti entra in recovery..fai i wipe e riflasha la rom..
    Non va, solita storia....

Pagina 265 di 3787 primaprima ... 1652152552632642652662672753153657651265 ... ultimoultimo
Ultima pagina