ok... quindi i passi sono formattazione della memoria di massa direttamente dal cellulare in impostazioni, e poi faccio un deep clean 1 con il firmaware brandizzato originale?
Ciao a tutti, da pochi giorni è arrivato il mio primo smartphone android, un Galaxy S2,
siccome appena acceso parlava greco, come faccio a sapere di che nazionalita è, il mio product code è GT-I9100LKAMTL.
Nel caso volessi fare il root ho visto che già sono pubblicate varie guide, se poi volessi tornare allo stato originale del telefono nel caso mi servisse portarlo in assistenza posso trovare qua tutto anche se il telfeno è straniero?
Vi ringrazio anticipatamente e prometto di questo week-end di documentarmi un po', così la prossima volta che scrivo magari sembrerò un po' meno sprovveduto
Ma i bulgari scrivono in cirillico?
L'alfabeto non era il nostro... infatti ci ho messo un po'prima di capire come cambiare lingua...
Cmq la domanda originale resta valida... se faccio il tour seguendo la guida e dovessi tornare indietro devo recuperarmi la roba greca o bulgara?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi ho urgentissimo bisogno di aiuto!!!
molto curiosamente ho voluto installare la cyanogenmod 9 (ics), tutto bene, installata con la cwm, parte, e tutto il resto...ho installato le gapps della 7, ed ora si blocca alla schermata introduttiva (dove si deve tappare l'androide), e quando lo tappo dice "Unfortunately, Setup Wizard has stopped." e mi rimanda alla schermata con l'androide, e così all'infinito...non so come fare per sbloccare la situazione, l'usb non me lo riconosce, e neanche la modalità usb della cwm...non so più cosa fare, ho paura di averlo (anche se si accende e tutto va bene) brikkato, in questo senso....aiuto, non ha neanche un mese...
Bulgaria M-Tel GT-I9100LKAMTL I9100XWKI4/I9100OXFKE1/I9100XXKI1/I9100XWKI4 17/09/2011 14:21
a me lo da bulgaro..ma non riesco a trovartelo da nessuna parte...ti conviene cercarlo prima di moddare..
tranquillo..
sicuro che dovevi flashare le gapps della 7? mi pare molto strano..anzi mi sa che hai fatto una ca**ata
se ti entra in recovery..fai i wipe e riflasha la rom..
qrono (02-03-12)