Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artack
Perfetto siete stati utilissimi. Ultimissima cosa e poi vado a far esplodere il S2 :)
Tutti i passaggi li posso fare senza riavviare staccando semplicemente la batteria e rimetterla dopo qualche secondo o è necessario qualche riavvio?
dopo il deep clean si riavvia da solo quindi devi poi spegnerlo staccando la batteria,
poi riavvi ancora dopo il philz e infine puoi flashare...
non star li a settare gli account se no lo devi fare per tre volte ;)
-
Ho rifatto la deep ma niente , non vuole entrare in recovery ...idee? Considerando che quando faccio la deep flasho tutto tranne il bootloader potrebbe essere quello a rompere le scatole?
-
Quote:
Frax94
Ho rifatto la deep ma niente , non vuole entrare in recovery ...idee? Considerando che quando faccio la deep flasho tutto tranne il bootloader potrebbe essere quello a rompere le scatole?
Ma hai fatto il deep ICS edition coi 3 file?
Prova comunque a togliere la batteria per qualche minuto e a riprovare a rientrarci.....
-
Quote:
Frax94
No, il bootloader è compreso nel firmware...
Comunque se ti vuoi togliere il dubbio flashalo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
Provo a togliere la batteria e poi ad entrare , se non va non so proprio dove andare a parare....
-
-
Quote:
Frax94
Niente ancora ...
Hai già provato con un deep 2?
-
Quote:
Frax94
Niente ancora ...
Leggi sopra...
Quote:
msquared
Hai già provato con un deep 2?
Ne ha fatti due..... A quanto ne so...
-
Quote:
JacOcaJ
Leggi sopra...
Ne ha fatti due..... A quanto ne so...
esattamente... Adesso ho flashato la jb stock , mi sa che ha un bootloader diverso.
-
Niente recovery , ma in download va.