Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alanlaroca
Ciao ragazzi!
ho un problema con un S2 (rootbox 3.9.1)... è impazzito, dava sempre la batteria in carica, anche se era scollegato... quello l'ho risolto togliendo la batteria per qualche minuto... a sto punto ho pensato, dai faccio un factory reset con tutti i wipe... Però adesso non funziona più il WIFI! non si accende più! Allora ho cambiato la rom (Disaster v6) ma niente... il WIFI non si lascia più accendere...
a qualcuno è successo?
fai un deep clean jelly bean edition.
opsssssssssssssss @masquared non avevo visto la tua risposta....hiiiiii :-[
-
Quote:
msquared
Ti avevo detto di fare un deep clean jb edition...Lo hai fatto?
non ancora... appena tornato a casa... adesso lo faccio... era tanto per sapere se a qualcun'altro è successo... :)
-
Quote:
Tiaz92
La partizione da 2 gb delle applicazioni quindi app messaggi note etc etc
Si fai così con odin oppure se non funziona cerca la guida del deepclean e prova quello
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
Allora, ho ripristinato con odin il firmware jelly bean ufficiale nobrand italia. Ora, avendo già fatto il wipe cache e il wipe data, mi consigli di fare anche un ulteriore deepclean/full wipe, o sono apposto così? Ho perso il root? D'ora in poi starò molto più attento alle mod che metto ;) approposito, conosci una mod compatibile con questa versione che metta l'effetto increspatura sul cell?
-
Quote:
Lpulvi97
Allora, ho ripristinato con odin il firmware jelly bean ufficiale nobrand italia. Ora, avendo già fatto il wipe cache e il wipe data, mi consigli di fare anche un ulteriore deepclean/full wipe, o sono apposto così? Ho perso il root? D'ora in poi starò molto più attento alle mod che metto ;) approposito, conosci una mod compatibile con questa versione che metta l'effetto increspatura sul cell?
no i wipe non dovrebbero servire ma nel caso avessi problemi puoi sempre farli dopo ;)
x l'effetto increspatura x la stock sono sicuro che c'è la alliancemod ma non aggiunge solo quell'effetto!
X le mod in generale gli sviluppatori li fanno per rom deodexed quindi non se ne trovano moltissime per le stock ;)
-
Quote:
Tiaz92
no i wipe non dovrebbero servire ma nel caso avessi problemi puoi sempre farli dopo ;)
x l'effetto increspatura x la stock sono sicuro che c'è la alliancemod ma non aggiunge solo quell'effetto!
X le mod in generale gli sviluppatori li fanno per rom deodexed quindi non se ne trovano moltissime per le stock ;)
Grazie mille! senti un'ultima cosa: da come sto ora, posso fare un nandroid backup? per sicurezza...
-
Quote:
Lpulvi97
Grazie mille! senti un'ultima cosa: da come sto ora, posso fare un nandroid backup? per sicurezza...
flasha il kernel philz e puoi lo puoi flashare!
-
Quote:
msquared
Ti avevo detto di fare un deep clean jb edition...Lo hai fatto?
ok fatto il deep clean... ma niente... cliccando su WIFI prova ad accendersi ma poi stacca...
-
Quote:
Alanlaroca
ok fatto il deep clean... ma niente... cliccando su WIFI prova ad accendersi ma poi stacca...
Fammi capire, tu appena lo attivi parte ma si disattiva subito?
Lo fai dalle impostazioni vero?
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Fammi capire, tu appena lo attivi parte ma si disattiva subito?
Lo fai dalle impostazioni vero?
M^2 from mobile
si, dalle impostazioni... clicco per attivarlo, lui prova ad accendersi ma poi stacca... cioè, la modalità wireless non si accende proprio...
-
Quote:
Alanlaroca
si, dalle impostazioni... clicco per attivarlo, lui prova ad accendersi ma poi stacca... cioè, la modalità wireless non si accende proprio...
Prima di adottare soluzioni più drastiche tipo il deep clean 1/2 prova a cambiare kernel,non si sa mai dato che è lui che gestisce il wifi...