Visualizzazione stampabile
-
Provo quello per il root di jelly bean?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frax94
Provo quello per il root di jelly bean?
Dipende da che cosa hai...
Se ti ho aiutato, ringrazia il cielo...
-
Quote:
JacOcaJ
Dipende da che cosa hai...
Jb stock ...
-
Quote:
Frax94
Jb stock ...
Allora puoi provare il philz....
Prendi quello corrispondente al tuo pda e prova
-
UP con aggiornamento: riesco ad entrare in galleria solo entro 30 secondi dall'accensione del cell, poi mi dà errore di spazio insufficiente.
Quote:
klan
sempre per il problema della galleria, aggiungo che se voglio copiare un file sulla sd(interna o esterna) sul telefono collegato tramite usb non mi fa copiare. sulla sd direttamente sì... veramente non so più che fare. la pulizia migliore e più approfondita che posso applicare?oppure provo una ROm samsung like?
HELP ME PLEASE!!! :(:'( :-[:-$;)
-
Quote:
klan
UP con aggiornamento: riesco ad entrare in galleria solo entro 30 secondi dall'accensione del cell, poi mi dà errore di spazio insufficiente.
Prova a formattare la ad interna, perdi tutti i file che hai dentro però...
M^2 from mobile
-
se parli della /EMMC l'ho già fatto, in ogni caso mi dici come procedere?reinstallo tutto per l'ennesima volta, ma voglio fare il reset più possibile accurato che esiste.
grazie
Quote:
msquared
Prova a formattare la ad interna, perdi tutti i file che hai dentro però...
M^2 from mobile
-
Ragazzi ho il mio SII con rom e kernel mod vorrei sapere come "formattare" il cell però senza intaccare le mod, e vorrei sapere anche come riportare il cell con firmware originale e tutto il resto caso mai venissi lo sfizio.
Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno
-
Quote:
ico92
Ragazzi ho il mio SII con rom e kernel mod vorrei sapere come "formattare" il cell però senza intaccare le mod, e vorrei sapere anche come riportare il cell con firmware originale e tutto il resto caso mai venissi lo sfizio.
Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno
post numero 4 per tornare stock https://www.androidiani.com/forum/mo...s2.html....per formattare cosa intendi pulire tutto??fai un reset di fabbrica o un wipe data da recovery questo non intacca la memoria interna
-
Quote:
Misterx86
si formattare tutto nel seno eliminare app e tutto il resto per senza intaccare la mod