Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
In rilievo c'è la raccolta.con le.guide scorri fino a jb...sono da cellulare e non rieaco a linkartele....ma stiamo parlando di s2 vero??perche in firma vedo nexus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sisi x s2...cmq grazie l'ho trovata...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
marsalasub
Buongiorno a tutti!
da qualche settimana incorro in due fastidiosi problemi:
1) Se perde il segnale (H3G o TIM, indifferentemente) questo non viene più ripreso. Se vado in Reti Mobili--> Operatori di rete mi da errore e mi tocca riavviare. Selezione automatica dell'operatore attivata in precedenza. Al riavvio riaggancia il segnale tranquillamente.
2) Dopo qualche giorno/ora dall'installazione dell'ultima stabile/nightly (dopo scrivo di cosa) mi compare l'avviso di spazio di archiviazione in esaurimento (1,9 GB utilizzati dell'archivio interno, 30 MB liberi circa). Non ho scaricato/installato granché, solo il minimo: FB, Skype, Allmytv, avast!, Gmail, Speedtest, Fing. Inoltre nel frattempo ho svuotato l'archivio da foto/audio/video ma non è cambiato nulla.
Per ovviare ai suddetti problemi ho lasciato la Vanilla Rootbox (che utilizzavo e aggiornavo tranquillamente da alcuni mesi) alla 3.9.1 stable e sono passato alla Cyanogenmod 10.1 dopo un deep clean e sostituito il modem da M250S a XXLPX (ancora con la Vanilla) ma non ho risolto questi problemi. Sinceramente non so che più che fare... che sia un problema hw?
Grazie!
P.S. Utilizzo kernel stock.
Hai fatto il deep clean jb edition?
Hai formattato anche la sd interna giusto?
Quote:
GIUGIOVA
Ciao a tutti, vi scrivo perché mi si spegne ogni tanto il telefono, ma non so a cosa è dovuto. Sostanzialmente il telefono va molto bene, ma a volte mentre sono in internet si spegne. Ho notato che lo schermo inizia a essere poco stabile, poi anche il segnale diventa nullo e infine si spegne. Sapete aiutarmi?
Ho jellybam-4.2.1_i9100_v.5.1.0-STABLE_20130128
Prova a cambiare rom e vedere se continua,almeno da capire se è la rom o no...
-
Quote:
msquared
Hai fatto il deep clean jb edition?
Hai formattato anche la sd interna giusto?
Provenendo da rootbox che aveva funzionato perfettamente e non dovendo installare una stock non ho seguito per intera la procedura descritta nella deep clean jb ma ho soltanto:
wipe cache
wipe dat/factory
wipe dalvik
format sdcard
format emmc
dopo aver riscontrato i problemi prima descritti. Ho reinstallato rootbox e dopo di ché passato a cyanogenmod.
Ho installato il NELS1 e la linea sembra tenere. Lo tengo un pò così e poi ripulisco e riparto ma dalla rootbox, mi piace di più ;)
Ti tengo informato.
-
Quote:
msquared
Prova a cambiare rom e vedere se continua,almeno da capire se è la rom o no...
Grazie mille. non c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? prima di mettermi a cambiare rom vorrei vedere se qualcuno ha risolto il problema diversamente. grazie
-
Quote:
GIUGIOVA
Grazie mille. non c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? prima di mettermi a cambiare rom vorrei vedere se qualcuno ha risolto il problema diversamente. grazie
Ti direi di chiedere nel thread della rom ,ma qui lo sviluppatore e di conseguenza la rom sono stati bannati...
Tenta comunque di informarti chiedendo a qualcuno che ce l'ha...
E nel caso avessi cambiato kernel,resetta i settaggi se ne hai messi....
-
Ciao a tutti!
Sono uno di quei pochi sfigati che aggiornando tramite Kies da 4.0.3 a 4.1.2 col firmware H3G hanno avuto il blocco del telefono.
Ora quando lo accendo mi rimane bloccato alla schermata nera con la scritta bianca "SAMSUNG Galaxy GT-I9100".
Premetto che il telefono non va in recovery mode, ma solo in Odin/download mode.
Ho un Mac ad ho provato con Heidmall con la penultima versione ma il tutto non è andato a buon fine.
Ora apro VWMware e provo a scaricare Odin, in modo da provare a flashare sempre il firmware originale e vedere se torna a posto.
Avete consigli/suggerimenti/soluzioni?
-
Quote:
Scooby
Ciao a tutti!
Sono uno di quei pochi sfigati che aggiornando tramite Kies da 4.0.3 a 4.1.2 col firmware H3G hanno avuto il blocco del telefono.
Ora quando lo accendo mi rimane bloccato alla schermata nera con la scritta bianca "SAMSUNG Galaxy GT-I9100".
Premetto che il telefono non va in recovery mode, ma solo in Odin/download mode.
Ho un Mac ad ho provato con Heidmall con la penultima versione ma il tutto non è andato a buon fine.
Ora apro VWMware e provo a scaricare Odin, in modo da provare a flashare sempre il firmware originale e vedere se torna a posto.
Avete consigli/suggerimenti/soluzioni?
non riesci a trovare un pc con windows?
comunque dovresti provare prima a flashare il tuo firmware e se non risolvi (molto probabilmente) flashare il firmware LPH del deep clean.
comunque se è in garanzia te lo riparano...
-
Quote:
msquared
Ti direi di chiedere nel thread della rom ,ma qui lo sviluppatore e di conseguenza la rom sono stati bannati...
Tenta comunque di informarti chiedendo a qualcuno che ce l'ha...
E nel caso avessi cambiato kernel,resetta i settaggi se ne hai messi....
Azz... come mai? La rom aveva qualche problema? Se si installo subito una nuova, ma non so proprio quale installare. cosa consigliate?
-
Quote:
GIUGIOVA
Azz... come mai? La rom aveva qualche problema? Se si installo subito una nuova, ma non so proprio quale installare. cosa consigliate?
Consiglio un poco di parte ;)
Parti pulito e usa la BluMaK2000: davvero un'ottima ROM, completa, performante, ultraefficiente, sempre aggiornata e con i 3 supercuochi se si fanno in 4 ( rotfl ) per aiutare gli utenti e per sviluppare sempre al top :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html
-
Quote:
GIUGIOVA
No perchè sfruttava il lavoro di altri developers senza darne i giusti crediti e senza averne il permesso....