Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
Ah uno della mia età! :)
No, non va in recovery mode, spunta fuori sempre la scritta.
Lascia staccata la batteria per almeno 10 minuti e riprova ad entrare in recovery oppure se anche questo non funziona fai il deepclean 1 comw consigliato da JacOcaJ ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
Tiaz92
Lascia staccata la batteria per almeno 10 minuti e riprova ad entrare in recovery oppure se anche questo non funziona fai il deepclean 1 comw consigliato da JacOcaJ ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
Ho provato anche con il 4.1.2 sbrandizzato e nada, è uguale.
Ora lascio un po' così la batteria e vediamo...
Sul deepclean invece, potresti illuminarmi?
Grazie mille!
-
Quote:
Scooby
Grazie mille!
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
deep clean 1 per iniziare
se non parte poi vediamo!
-
Quote:
Scooby
Grazie mille!
fai il deep clean 2 quello con il pit, e visto che non va in recovery mode salta quella parte...poi se riparte devi obbligatoriamente flashare un altro firmware e metti il tuo.
-
Quote:
Tiaz92
Dalla guida:
"Avviate il Galaxy S II in CWM Recovery con la sequenza di tasti VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE"
Ma a me in recovery non va proprio...
-
Quote:
diavolo78
fai il deep clean 2 quello con il pit, e visto che non va in recovery mode salta quella parte...poi se riparte devi obbligatoriamente flashare un altro firmware e metti il tuo.
Ok, grazie, ora provo, tienimi compagnia ahahah
-
Quote:
Scooby
Dalla guida:
"Avviate il Galaxy S II in CWM Recovery con la sequenza di tasti VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE"
Ma a me in recovery non va proprio...
Quote:
Scooby
Ok, grazie, ora provo, tienimi compagnia ahahah
cerca di non fare post consecutivi non è consentito dal regolamento... edita i messaggi ed aggiungi
ti ho scritto di saltare quella parte della recovery..... leggi e procedi con calma. vedrai che risolvi come gli altri.
-
Quote:
diavolo78
cerca di non fare post consecutivi non è consentito dal regolamento... edita i messaggi ed aggiungi
ti ho scritto di saltare quella parte della recovery..... leggi e procedi con calma. vedrai che risolvi come gli altri.
Sì, solo che in alcuni forum i messaggi consecutivi vengono accorpati, quindi chiedo perdono ma non ci ho fatto troppo caso.
Comunque sto scaricando la LPH che dice nella guida. Il messaggio l'avevamo scritto insieme, quindi ho letto dopo del fatto di saltare quel pezzo.
Grazie davvero comunque, se risolviamo offro da bere a tutti :)
-
Quote:
Scooby
Sì, solo che in alcuni forum i messaggi consecutivi vengono accorpati, quindi chiedo perdono ma non ci ho fatto troppo caso.
Comunque sto scaricando la LPH che dice nella guida. Il messaggio l'avevamo scritto insieme, quindi ho letto dopo del fatto di saltare quel pezzo.
Grazie davvero comunque, se risolviamo offro da bere a tutti :)
fatto a che punto sei?
-
Buonasera a tutti, volevo chiedere se l'installazione di mods da*recovery*temporanea potevainvalidare la garanzia del dispositivo!Grazie in anticipo di tutte le risposte!