Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grayfox94
Non va, solita storia....
e allora deep clean 2 figliolo..
-
dammi informazioni su codesta cosa, papino...tra le impostazioni della cwm non trovo la scritta per farlo...
-
Quote:
grayfox94
dammi informazioni su codesta cosa, papino...tra le impostazioni della cwm non trovo la scritta per farlo...
procedura un po piu complessa...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
grazie 1000, stasera proverò, sono troppo stressato e non voglio distruggerlo completamente...grazie ancora e buona serata...un ultima cosa...probabilità di successo al 100% con questo deep clean 2??
-
Quote:
grayfox94
grazie 1000, stasera proverò, sono troppo stressato e non voglio distruggerlo completamente...grazie ancora e buona serata...un ultima cosa...probabilità di successo al 100% con questo deep clean 2??
si risolvi..però fai il procedimento con qualcuno che ne capisce qua sul forum..
-
Io non capisco questa cosa: tramite odin flasho la cwm 5.3 poi vado in recovery e trovo questa. Avvio il cellulare, reboot in recovery e mi trovo una stranissima 5.8 touchscreen che non mi permette di fare un tubo? Ma come mai si installa da sola sta recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iEzZo
Io non capisco questa cosa: tramite odin flasho la cwm 5.3 poi vado in recovery e trovo questa. Avvio il cellulare, reboot in recovery e mi trovo una stranissima 5.8 touchscreen che non mi permette di fare un tubo? Ma come mai si installa da sola sta recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Spiega meglio cosa è la cwm 5.3
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quote:
jacobrucia
Spiega meglio cosa è la cwm 5.3
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
Pardon volevo scrivere 5.0.2.3
-
Quote:
iEzZo
Pardon volevo scrivere 5.0.2.3
Scusa ma su cosa la istalli la 5.0.2.3?
-
Quote:
grayfox94
io son riuscito solo a fare, è semplice basta seguire la guida inoltre sembrerebbe che i problemi che avevo siano spariti!!!!