Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missia
Buonasera a tutti, volevo chiedere se l'installazione di mods da*recovery*temporanea potevainvalidare la garanzia del dispositivo!Grazie in anticipo di tutte le risposte!
come detto altre volte tutto quello che non proviene da canali samsung invalida la garanzia.
che comunque e ripristinabile seguendo le guide in sezione.
-
Quote:
diavolo78
come detto altre volte tutto quello che non proviene da canali samsung invalida la garanzia.
che comunque e ripristinabile seguendo le guide in sezione.
Quindi se voglio ripristinarla basta che riflasho la versione ufficiale giusto?
-
ho risolto, credo definitivamente, il problema galleria 4.1.2:
-deep clean 1 con format emmc e sdcard
-installato firmware stock tim 4.0.4
-fatto agg 4.1.2 OTA!!
-root con philz + cwm
per ora tutto ok.
ho passato anche alcune mod's carine postate da andromeda 68 per LSN no brand NORD EUROPA (batteria circolare e effetto acqua su lock
screen).
spero di non rompere più
bye
-
Quote:
Missia
Quindi se voglio ripristinarla basta che riflasho la versione ufficiale giusto?
Esatto......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho provato ad installare la mod, ho jelly bean ita installato da odin ma quando lo riavvio rimane sulla schermata samsung che lampeggia, come mai?
-
Quote:
Missia
Ho provato ad installare la mod, ho jelly bean ita installato da odin ma quando lo riavvio rimane sulla schermata samsung che lampeggia, come mai?
che mod hai installato?
era compatibile con la tua versione di android?
-
Quote:
Missia
Perché non tutte le mods van bene su jb stock. Ora per risolvere devi fare un wipe cache e se non va wipe data e perdi tutti i tuoi dati.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Perché non tutte le mods van brne su jb stock. Ora per risolverr devi fsre un wipe cache e se non va wipe data e perdi tutti i tuoi dati.
ho fatto i due wipe ma niente, ho riflashato :)
comunque ho la versione è JZO54K.I9100XWLSD e ho provato ad istallare la All_IN_ONE_MOD_3.5_ODEX e dopo averlo istallato da recovery temporanea si è bloccata sulla scritta samsung :(
-
Quote:
Missia
ho fatto i due wipe ma niente, ho riflashato :)
comunque ho la versione è JZO54K.I9100XWLSD e ho provato ad istallare la All_IN_ONE_MOD_3.5_ODEX e dopo averlo istallato da recovery temporanea si è bloccata sulla scritta samsung :(
Quindi hai risolto? Non so se va bene la mods...non mi ricordo...da dove l hai presa mi dai il link
-
Quote:
diavolo78
Quindi hai risolto? Non so se va bene la mods...non mi ricordo...da dove l hai presa mi dai il link
il link è quello, però poi mi sono accorto che pure su androidiani c'è la sezione modding, era meglio se seguivo voi, se mi accorgevo prima! comunque si ora si accende ma io vorrei provare quella mod, che mod mi consigli tu?