Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Leggi bene che nel link indicato prima ci sta il ripple effect messo appunto da andromeda quindi funzionante. Cerca che trovi .e ci sono anche link che rimandano a discussioni o altre mods..basta leggere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la alliancemod posso installarla giusto?
ma poi non mi capisco con odeodex e deodex
-
niente. Ieri vi ho descritto il mio problema della batteria. Il telefono funziona benissimo, solo che quando sono in internet dopo un pò si spegne, anche a batteria 90%. Mi avete consigliato di cambiare rom e l'ho fatto. Sono passato da jellybam a blumak: problema identico. Cosa può essere?
-
Quote:
GIUGIOVA
niente. Ieri vi ho descritto il mio problema della batteria. Il telefono funziona benissimo, solo che quando sono in internet dopo un pò si spegne, anche a batteria 90%. Mi avete consigliato di cambiare rom e l'ho fatto. Sono passato da jellybam a blumak: problema identico. Cosa può essere?
Un problema alla batteria, vedi se qualcuni te la può prestare, prova per un paio di giorni, la seconda cosa che mi viene in mente è un po d'ossido sulla porta usb ma prova prima con un'altra batteria
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
GIUGIOVA
Prova il consiglio di 0raziel0...
Speriamo di no ma potrebbe essere la cpu che si scalda e si spegne...
Lo fa anche giocando con giochi pesanti?
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
-
Quote:
JacOcaJ
Prova il consiglio di 0raziel0...
Speriamo di no ma potrebbe essere la cpu che si scalda e si spegne...
Lo fa anche giocando con giochi pesanti?
Quto
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Buongiorno! Posso chiedere un consiglio? Io monto JB stock sul mio s2, vorrei però provare un kernel alternativo per provare a risparmiare batteria... attualmente qual è il migliore secondo voi? Thanks!
-
Quote:
ancogio
Buongiorno! Posso chiedere un consiglio? Io monto JB stock sul mio s2, vorrei però provare un kernel alternativo per provare a risparmiare batteria... attualmente qual è il migliore secondo voi? Thanks!
Sarebbe meglio se chiedessi nel thread caffè point
-
Scusate ho letto e riletto varie volte le guide, ma ho le idee poco chiare.
Vorrei sapere se c'è un modo per moddare il mio GS2 mettendoci la CyanoGenMod senza che vi sia il minimo rischio di brickbug. È possibile?
Magari linkatemi quella guida...
Scusatemi sono poco pratico, è il mio primo smartphone..
-
Quote:
TheOblivion
Scusate ho letto e riletto varie volte le guide, ma ho le idee poco chiare.
Vorrei sapere se c'è un modo per moddare il mio GS2 mettendoci la CyanoGenMod senza che vi sia il minimo rischio di brickbug. È possibile?
Magari linkatemi quella guida...
Scusatemi sono poco pratico, è il mio primo smartphone..
Il rischio brick è sui firmware samsung con root ,leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-1-2-a.html
Se fai il root con un kernel sicuro sei a posto,usa questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
-
Ok grazie, volevo chiedere un'altra cosa: fare questa procedura mi cancellerà tutti i dati? (Applicazioni ecc..) oppure no?