Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omy7418
Ciao, vi chiedo un aiutino....
Volevo effettuare un deep clean sul cell di mia moglie, ha diversi impuntamenti e battery drain.
Ha Gingerbred 2.3.5 con kernel angelom e rom foxHound 2.7, posso seguire alla lettera la guida
del DEEP CLEAN Jelly Bean Edition?
grazie
Si,senza problemi.......
-
Quote:
omy7418
Volevo effettuare un deep clean sul cell di mia moglie, ha diversi impuntamenti e battery drain.
Ha Gingerbred 2.3.5 con kernel angelom e rom foxHound 2.7, posso seguire alla lettera la guida
grazie
I deep clean sono tutti uguali, se segui la guida deep clean jb e come se lo facessi con gingerbread, ma in più aggiorni pure
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
omy7418
grazie
Quote:
msquared
Si,senza problemi.......
Quote:
0raziel0
I deep clean sono tutti uguali, se segui la guida deep clean jb e come se lo facessi con gingerbread, ma in più aggiorni pure
Il deep clean Jelly Bean edition non usa un firmware full wipe... Potrebbe dare un bootloop su un salto così grande... Da Gingebread a jb..
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
-
Quote:
JacOcaJ
Il deep clean Jelly Bean edition non usa un firmware full wipe... Potrebbe dare un bootloop su un salto così grande... Da Gingebread a jb..
Vabbè wipe data e risolvi, tanto con il deep clean ginger comunque dovrebbe fare i wipe
-
ciao a tutti. vorrei installare l'ultimo aggiornamento per gs2 jelly bean 4.1.2 con mobile odin pro ma non so quali sono i file giusti e dove trovarli.. qualcuno puo aiutarmi? grazie mille..
-
Quote:
JacOcaJ
Quindi cosa mi consigli di fare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
androidematto
ciao a tutti. vorrei installare l'ultimo aggiornamento per gs2 jelly bean 4.1.2 con mobile odin pro ma non so quali sono i file giusti e dove trovarli.. qualcuno puo aiutarmi? grazie mille..
Dipende,sei brand o no brand?E' italiano o no il telefono ?
-
Quote:
omy7418
Fai il deepclean jb, però poi formatta tutto, memoria app e memoria interna, con il deep clean gingerbread dovresti formattare lo stesso, tantovale metterci jb no
-
Quote:
omy7418
Puoi provare prima a fare un full wipe e vedere già così se migliora.
Sennò rifai il full Wipe più format della sd interna e flashi il firmware che hai ora e vedi se migliora. In pratica fai un deep clean con il firmware attuale
-
era della tim che ho sbrandizzato ora e ics