Visualizzazione stampabile
-
era della tim che ho sbrandizzato ora e ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidematto
Quote:
androidematto
quota il messaggio di riferimento altrimenti non si capisce con chi parli!!!
-
Quote:
androidematto
Quote:
androidematto
Allora devi usare il nobrand italiano che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
-
Quote:
Misterx86
quota il messaggio di riferimento altrimenti non si capisce con chi parli!!!
ok scusa grazie..
-
ATTENZIONE : THREAD SPARITI
Si sta verificando la scomparsa di thread.
Sono spariti sia il thread sos modding che il thread della rom stelum (nonché punto off topic di sezione)
Se notate la scomparsa di altro fatecelo sapere e postate qui il link alla discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292114
Grazie
-
Ho sbagliato 3d e sono andato a finire nella sezione GALAXY NOTE rotfl non sapevo che fosse sparito. Comunque. .. ragazzi era da tanto tempo che non scrivevo qui..ma chi lo sa magari qualcuno alla fine riuscirà a risolvere il mio problema con l's2, e chissà magari gli do 100 € a chi me lo risolve rotfl ahah..dunque..il mio s2 ha un problema con i kernel. Mi rallenta spesso mentro lo uso sembra un calo di frequenza del processore e sembra che ad un tratto gira tutto a 100mhz :o per risolvere io spengo lo schermo e lo riaccendo o sennò se lo uso sotto carica il problema non si verifica. Uso la 4.1.2 lds e gli unici kernel che non mi danno problemi sono il dorimanx e il siyah beta4. Ho visto che il dorimanx come il beta4 da stweaks nella cpu ci sono 16 step mentre nel siyah come negli altri kernel, apolo speedmod hirox jeboo ho visto che hanno solo 6 step di frequenza e infatti ho questi problemi di rallentamenti del processore. Non è nessuna applicazione e ho provato pure i deep clean 1 e 2. Quando avevo ICS usavo il siyah 4 con i 16 step perché con i kernel stock mi faceva lo stesso difetto. Vorrei sapere da dove viene questo problema.:(:(:(
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
antony991
Ragazzi ma è scomparso anche il thread della STEULM?o sbaglio?o_O
EDIT scusate per l'OT
Probabile che non esisterà piu il pub. Addio amici....addio......:mad::mad::mad::banghead::bang head::banghead::banghead::banghead::banghead:
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Probabile che non esisterà piu il pub. Addio amici....addio......:mad::mad::mad::banghead::bang head::banghead::banghead::banghead::banghead:
Lo riapriamo diavolo!..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Quote:
antony991
Lo riapriamo diavolo!..
ci sto già lavorando ... guardate il secondo post della discussione sui thread spariti ....
MA SMETTIAMO DI ANDARE OT QUI ;)
-
Quote:
JacOcaJ
ci sto già lavorando ... guardate il secondo post della discussione sui thread spariti ....
MA SMETTIAMO DI ANDARE OT QUI ;)
Scusa per l'ulteriore OT, prometto che è l'ultimo, ma non trovo il thread sui thread spariti.. Se è sparito anche quello è il colmo rotfl