Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidematto
ho installato il nuovo aggiornamento 4.1.2 jelly bean.. funzia.. ma le applicazioni pro si arrestano tutte.. problema di compatibilità? come si puo ovviare...
ho risolto.. reinstallando tutte le applicazioni si risolvono i crash grazie mille..
-
Ho un problemone, ieri sono passato da hirox a apolo e ho anche usato getril, non sò quale di queste azioni mi abbia causato questo guaio ma ora il telefono mi dà imei sconsciuto, il bello è che fino a ieri sera funzionava e stamattina ha smesso, per quanto riguarda la cartella efs il backup ce l'ho ma è una cartella con dentro un archivio .tar, come dovrei ripristinarla? E soprattutto risolvo in questo modo? Riflashando la mia rom?
-
Quote:
AlexC1984
Ho un problemone, ieri sono passato da hirox a apolo e ho anche usato getril, non sò quale di queste azioni mi abbia causato questo guaio ma ora il telefono mi dà imei sconsciuto, il bello è che fino a ieri sera funzionava e stamattina ha smesso, per quanto riguarda la cartella efs il backup ce l'ho ma è una cartella con dentro un archivio .tar, come dovrei ripristinarla? E soprattutto risolvo in questo modo? Riflashando la mia rom?
Molti risolvono riflashando il firmware del deep clean 2 ics edition....
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
-
Salve ragazzi, ho una richiesta da farvi. Qulacuno sa se c'è in giro una rom stock jb lite ossia alleggerita di tutte le cose superficiali tipo hub, chaton, etc. e se non c'è mi date una mano a crearne una?
Premetto che io uso il mio gs2 per giochi e app, poca navigazione, tante chiamate (quasi 3 ore al giorno)
-
Quote:
napoli190981
Salve ragazzi, ho una richiesta da farvi. Qulacuno sa se c'è in giro una rom stock jb lite ossia alleggerita di tutte le cose superficiali tipo hub, chaton, etc. e se non c'è mi date una mano a crearne una?
Premetto che io uso il mio gs2 per giochi e app, poca navigazione, tante chiamate (quasi 3 ore al giorno)
Prova la NeatROM
-
Quote:
JacOcaJ
Molti risolvono riflashando il firmware del deep clean 2 ics edition....
Dove lo trovo e magari con una piccola guida? Grazie...
-
Quote:
JacOcaJ
Prova la NeatROM
jac ma è stock ??
-
Quote:
AlexC1984
Dove lo trovo e magari con una piccola guida? Grazie...
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Quote:
napoli190981
jac ma è stock ??
Si, stile stock, deodexata e alleggerita
-
Grazie lo stesso, alla fine ho risolto riflashando la disaster dall v9 all v10... dopo tutti e 3 i wipe... maledetto getril!!!!!!
-
ragazzi aiutatemi per favore non so come fare ho fatto l'aggiornamento tramite odin del galaxy s2 brand vodafone ed ora è bloccato quando vado in recovery mi da tutte scritte rosse che praticamente c è scritto questo failed to mount /cache no such file directory ede quando vado in wipe cache oppure wipe data factory reset mi dici tentativo fallito che posso fare ?