Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono in crisi da rom cucinata, per ora ho su una stock e mi sento depresso!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
ragazzi sono in crisi da rom cucinata, per ora ho su una stock e mi sento depresso!!!!
metti ics..così ti viene voglia di tornare a ginger stock :cool:
-
Quote:
jacobrucia
Scusa ma su cosa la istalli la 5.0.2.3?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
Allora finito il deep clean andava flashata la cwm, e ho flashato questa. Però mi si presenta questo problema alquanto strano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
metti ics..così ti viene voglia di tornare a ginger stock :cool:
huahuahuauh questa è bella huahuhuahua
-
Quote:
iEzZo
Allora finito il deep clean andava flashata la cwm, e ho flashato questa. Però mi si presenta questo problema alquanto strano.
Rispondi... Su che firmware hai flashato la 5.0.2.3?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quote:
_DEX_
huahuahuauh questa è bella huahuhuahua
è vero purtroppo..mi sto scocciando a ricaricare la batteria 2 volte al giorno :D
-
Quote:
ZiCkY
è vero purtroppo..mi sto scocciando a ricaricare la batteria 2 volte al giorno :D
addirittura? azz brutta bestia!!
-
Quote:
jacobrucia
Rispondi... Su che firmware hai flashato la 5.0.2.3?
LPH, successivamente ho poi flashato la cis80 v5.
-
Quote:
iEzZo
LPH, successivamente ho poi flashato la cis80 v5.
Lo immaginavo... La 5.0.2.3 su ICS non credo sia compatibile... È di ginger...
-
Quote:
jacobrucia
Lo immaginavo... La 5.0.2.3 su ICS non credo sia compatibile... È di ginger...
Ecco anche il motivo per cui quando ho provato a riflashare quella cwm si è impallato il cell asd
Che versioni mi consigli di flashare? Questa di ora mi fa pena e non mi fa nemmeno fare i wipe.