Visualizzazione stampabile
-
ciao raga ho un grandissimo problema!
Ho un GS2 con:
ROM: Omega v19.2-xwls8
MODEM: XXMS2
KERNEL: Siyha -s2-v6.0b4+
TASTIERA: Swype beta 1.4
Praticamente ho questa rom da più di 3 mesi e fino ad una settimana fa mi trovavo benissimo nessun rallentamento o crash, da poco ogni tanto mi si blocca il telefono e devo togliere la batteria, mi capita spesso mentre sto scrivendo un sms o un msg su whatsapp potrebbe essere tutto un problema di tastiera :\ ?
sono super fiducioso nel vostro aiuto! ciao raga a presto ;)
-
non ho capito devo chiudere come l antivirus e kies nel senso disistallarlo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi72
cerca di quotare le risposte quando rispondi se no non si capisce niente.
no no devi disinstallare niente...devi dal task manager trovare le voci di riferimento di kies e terninarle.
per l'antivirus o trovi la voce esci o disabilita.
poi riesegui il deep clean mettendo la spunta su repartition il file pit e gli altri...come scritto nella guida.
-
Quote:
luigi72
No, chiudere dall app gestione applicazioni del pc.
E se non va cambia porta usb, cambia il cavetto e per ultimo cambia pc...
Però sempre prima di aprire odin lasciagli caricare i driver per bene
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
-
Quote:
mattews
ciao raga ho un grandissimo problema!
Ho un GS2 con:
ROM: Omega v19.2-xwls8
MODEM: XXMS2
KERNEL: Siyha -s2-v6.0b4+
TASTIERA: Swype beta 1.4
Praticamente ho questa rom da più di 3 mesi e fino ad una settimana fa mi trovavo benissimo nessun rallentamento o crash, da poco ogni tanto mi si blocca il telefono e devo togliere la batteria, mi capita spesso mentre sto scrivendo un sms o un msg su whatsapp potrebbe essere tutto un problema di tastiera :\ ?
sono super fiducioso nel vostro aiuto! ciao raga a presto ;)
prova da recovery un wipe dalvik e wipe cache....
-
allora ho cambiato porta usb l unca cosa che quel deoclean2 l ho scaricato gia ma non ho il pit suo ne ho uno sempre per il gs2 è uguale ? cmq il proble del mio telefono è che rimane bloccato sulla scritta e se faccio wipe data oppure reset mi da delle scritte rosse conscritto failed ed altro che non ricordo
-
Quote:
diavolo78
prova da recovery un wipe dalvik e wipe cache....
Come prima cosa Grazie per la risposta :) ma cosa perdo facendo quei due wipe? le impostazioni degli mms e della connessione ad internet rimangono ?
-
Salve a tutti. Ho un s2 brand 3 aggiornato a JB 4.1.2 senza root e senza altro. Ieri mi è andato il telefono in bootloop e sono stato costretto a fare un wipe data con le conseguenze del caso. Ora vorrei fare un bella pulizia a fondo e poi attivare i permessi di root così da usare titanium backup pro per poi fare un bel backup del telefono. Mi sapete dire che procedura seguire? Non sono molto esperto ma vorrei evitare di fare casini visto che il telefono mi serve per lavoro.
Grazie a tutti anticipatamente per ogni consiglio.
-
Quote:
luigi72
allora ho cambiato porta usb l unca cosa che quel deoclean2 l ho scaricato gia ma non ho il pit suo ne ho uno sempre per il gs2 è uguale ? cmq il proble del mio telefono è che rimane bloccato sulla scritta e se faccio wipe data oppure reset mi da delle scritte rosse conscritto failed ed altro che non ricordo
quota le risposteeeeeeeeeeeee
non so che file pit hai ma usa quello che sta nella guida come ti ho detto
Quote:
mattews
Come prima cosa Grazie per la risposta :) ma cosa perdo facendo quei due wipe? le impostazioni degli mms e della connessione ad internet rimangono ?
no non perdi nulla la cache cancella file spazzatura...il dalvik cancella la virtual machine ..praticamente ti inizializza di nuovo le apps installate e il sistema.
-
Quote:
andrewadsl
Salve a tutti. Ho un s2 brand 3 aggiornato a JB 4.1.2 senza root e senza altro. Ieri mi è andato il telefono in bootloop e sono stato costretto a fare un wipe data con le conseguenze del caso. Ora vorrei fare un bella pulizia a fondo e poi attivare i permessi di root così da usare titanium backup pro per poi fare un bel backup del telefono. Mi sapete dire che procedura seguire? Non sono molto esperto ma vorrei evitare di fare casini visto che il telefono mi serve per lavoro.
Grazie a tutti anticipatamente per ogni consiglio.
passa prima qui a presentarti https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/