Visualizzazione stampabile
-
il firmware gia c è l ho l avevo scaricato in quanto questo telefonoera brandizzato orange solo che ora ho fatto *#1234# e mi da csc unknow come posso fare per risolvere anche questo problema ? ho messo un brand tedesco della vodafone perchè ha delle applicazioni che sul brand italiano non ci sono come l'applicazione update di vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattews
Cioè perdo le password di twitter google samsung dropbox istagram ecc... :\?
Come ti ha già detto diavolo, facendo il wipe cache e il wipe dalvik cache (e io dopo questi due wipe, farei anche un fix permissions, sempre dal menu advanced) non perdi nulla. Assolutamente nulla :D
Dai una pulita ai file della cache (cioè temporanei, come nel pc), senza perdere NESSUN dato, nulla di nulla.
-
Quote:
diavolo78
praticamente ti inizializza di nuovo le apps installate e il sistema.
per questo ti ho chiesto se perdevo le password... perchè mi hai detto che inizializza tutto app e sistema... il fix permission a cosa serve ? :) ps lo sto facendo ma sembra sia bloccato su quella schermata... dice:
Fixing permissions . . .
-
Quote:
mattews
per questo ti ho chiesto se perdevo le password... perchè mi hai detto che inizializza tutto app e sistema... il fix permission a cosa serve ? :) ps lo sto facendo ma sembra sia bloccato su quella schermata... dice:
Fixing permissions . . .
Impiega un paio di minuti a farlo. Abbi pazienza :D
Ti allinea tutte le app che hai, e più app hai sul cell più il tempo aumenta, ma in genere non dura mai più di 3-4 minuti.
-
Ho appena effettuato la presentazione.
Scusandomi con tutti spero ora che possiate aiutarmi.
-
salve a chi mi ha aiutato ringrazio veramente di cuore chi ha fatto in modo di recuperare il telefono siete veramente dei grandi
-
Quote:
andrewadsl
Ho appena effettuato la presentazione.
Scusandomi con tutti spero ora che possiate aiutarmi.
Quota il tuo problema in modo che possiamo ricordarci quale fosse...
-
Quote:
andrewadsl
Salve a tutti. Ho un s2 brand 3 aggiornato a JB 4.1.2 senza root e senza altro. Ieri mi è andato il telefono in bootloop e sono stato costretto a fare un wipe data con le conseguenze del caso. Ora vorrei fare un bella pulizia a fondo e poi attivare i permessi di root così da usare titanium backup pro per poi fare un bel backup del telefono. Mi sapete dire che procedura seguire? Non sono molto esperto ma vorrei evitare di fare casini visto che il telefono mi serve per lavoro.
Grazie a tutti anticipatamente per ogni consiglio.
Ecco. Vorrei, se possibile, solo delle indicazioni. Grazie
-
Quote:
andrewadsl
Ecco. Vorrei, se possibile, solo delle indicazioni. Grazie
Allora per la pulizia a fondo puoi usare il deepclean jb edition. Per il root usa il kernel Philz..se mi dai un attimo ti posto i link.
Edit
Deep clean jb penso tu possa farlo pure con il firmware brand tre basta che sia jellybean https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3259282
Root philz https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2738359
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Allora per la pulizia a fondo puoi usare il deepclean jb edition. Per il root usa il kernel Philz..se mi dai un attimo ti posto i link.
inviato da... non so cosa ;-)
Tutto il tempo che ti serve ... grazie ancora.