Visualizzazione stampabile
-
buona sera a tutti
allora ho seguito la guida su androidiani per mettere il multi windows al mio s2, ma dopo che lo istallato non funziona nel senso che quando vado ad aprire due applicazioni per esempio messaggi e internet non me le divide in due le le apre a tutto schermo. ce un modo per risolvere questo problema ??
se non ce come posso togliere tutto l aggiornamento che ho flashato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Allora per la pulizia a fondo puoi usare il deepclean jb edition. Per il root usa il kernel Philz..se mi dai un attimo ti posto i link.
Quindi faccio prima il root + cwm recovery e poi la deep clean, giusto?
-
Quote:
andrewadsl
Quindi faccio prima il root + cwm recovery e poi la deep clean, giusto?
come vuoi...puoi anche fare da memoria formatta memoria di massa, poi vai in recovery stocke fai solo wipe data e cache e poi segui la guida. il root lo fai dopo...a te la scelta.
-
Quote:
diavolo78
come vuoi...puoi anche fare da memoria formatta memoria di massa, poi vai in recovery stocke fai solo wipe data e cache e poi segui la guida. il root lo fai dopo...a te la scelta.
Siccome leggendo la discussione sulla deep clean c'è il rischio di brikkare il telefono e mi pare di aver capito che facendo prima il root non si correva alcun rischio.
-
Quote:
andrewadsl
Siccome leggendo la discussione sulla deep clean c'è il rischio di brikkare il telefono e mi pare di aver capito che facendo prima il root non si correva alcun rischio.
appunto ...ti ho scritto come vuoi...ma credevo fosse sottinteso come da guida...fare prima il root ...segui la guida e non sbagli....
-
Buon pomeriggio ragazzi, volevo aggiornare la disaster alla v 10 avendo io la v8.
Solo che ho letto che è preferibile avere la clockworkmod.
Allora ho deciso di installarla, solo che quando carico il file .tar con Odin, la procedura finisce ma il cell non si avvia.
Sento la musichina dell'avvio ma il display è completamente spento.
Per far ripartire il cell ho dovuto riflashare tramite odin la philz...pero' io voglio la clockworkmod...ed ho il problema descritto in precedenza quando la metto...Come posso risolvere ed avere anch'io la clockworkmod ??
Aiutatemi voi che siete i piu' esperti please...grazie in anticipo ragà!
-
Quote:
trepis
Buon pomeriggio ragazzi, volevo aggiornare la disaster alla v 10 avendo io la v8.
Allora ho deciso di installarla, solo che quando carico il file .tar con Odin, la procedura finisce ma il cell non si avvia.
Per far ripartire il cell ho dovuto riflashare tramite odin la philz...pero' io voglio la clockworkmod...ed ho il problema descritto in precedenza quando la metto...Come posso risolvere ed avere anch'io la clockworkmod ??
Prima mi hai detto che per farlo ripartire hai riflashato il philz,e il kernel philz ha la cwm modificata...
Puoi già flashare direttamente...
-
Quote:
trepis
ma guarda che il kernel philzx già ha la cwm, puoi flashare direttamente la disaster v10
-
[2 DOMANDE VELOCISSIME ] Problema triangolo e kernel
Ciao a tutti, come da titolo dovrei chiedervi 2 cose.
La prima, quando accendo il tel mi compare quel fastidioso triangolo giallo, c'è un modo per toglierlo????al momento sul cell è presente la v12 di omega (4.2.2) e kernel dorimanx 9.14.
Proprio in merito al kernel avrei una domanda, ho notato ke consuma parecchia batteria a voi?? ke kernel mi consigliate??
-
OT: Thread ripristinato dall'abisso :)