Visualizzazione stampabile
-
ciao anche a me è successa la stessa cosa proprio oggi stavo aggiornando il mio s2 ed era rimasto bloccato alla schermata iniziale non potevo fare neanche il wipe ho chiesto qui e l unica e provare un deep clean2 con il file pit. nella guida ci sta scritto di fare i wipes, te salta quella parte se come non hai recovery e prosegui con gli step della guida, https://www.androidiani.com/forum/mod...s-2-i9100.html cè anche il download del pit dei e di odin file leggi tutto ciò che c è scritto
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi72
ciao anche a me è successa la stessa cosa proprio oggi stavo aggiornando il mio s2 ed era rimasto bloccato alla schermata iniziale non potevo fare neanche il wipe ho chiesto qui e l unica e provare un deep clean2 con il file pit. nella guida ci sta scritto di fare i wipes, te salta quella parte se come non hai recovery e prosegui con gli step della guida,
https://www.androidiani.com/forum/mod...s-2-i9100.html cè anche il download del pit dei e di odin file leggi tutto ciò che c è scritto
Non e la tua stessa situaxione. A lyi non va in download mode....e un softbrick.
Come ti dicevo oggi e spuegato per 6 voltevdi seguito..devi quotare le rispiste. Non si capisce niente con chi parli e a chi rispondi....non volermene ma funziona così.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
luigi72
ora ho capito scusami
Si ma continui avfare l errore del quotare.:D
-
Vorrei un chiarimento,stamane ho flasshato una mod per avere la tastiera stock su aosp "jellybam" il risultato non è cambiato sempre e comunque tastiera predefinita ma non quella moddata!come potrei risolvere?
-
Quote:
diavolo78
Si ma continui avfare l errore del quotare.:D
ciao scusami un informazione ma or che ho ripristinato il telefono con quel programma che mi hai consigliato ieri potrò ricevere gli aggiornamenti anche via ota e kies oppure solo tramite odin ?
-
Quote:
wonderdroid
Vorrei un chiarimento,stamane ho flasshato una mod per avere la tastiera stock su aosp "jellybam" il risultato non è cambiato sempre e comunque tastiera predefinita ma non quella moddata!come potrei risolvere?
Hai verificato se quella mod ha delle procedure particolari da fare prima del flash?
-
-
Quote:
robotop
[2 DOMANDE VELOCISSIME ] Problema triangolo e kernel
Ciao a tutti, come da titolo dovrei chiedervi 2 cose.
La prima, quando accendo il tel mi compare quel fastidioso triangolo giallo, c'è un modo per toglierlo????al momento sul cell è presente la v12 di omega (4.2.2) e kernel dorimanx 9.14.
Proprio in merito al kernel avrei una domanda, ho notato ke consuma parecchia batteria a voi?? ke kernel mi consigliate??
Nessuno mi puo' dare una mano in merito??
-
Quote:
robotop
Nessuno mi puo' dare una mano in merito??
per il kernel chiedi nel thread dell'omega quale settaggio puoi mettere o quale altro kernel puoi usare....per il triangolo c'è triangle away!