Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi72
ora ho capito scusami
Si ma continui avfare l errore del quotare.:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Vorrei un chiarimento,stamane ho flasshato una mod per avere la tastiera stock su aosp "jellybam" il risultato non č cambiato sempre e comunque tastiera predefinita ma non quella moddata!come potrei risolvere?
-
Quote:
diavolo78
Si ma continui avfare l errore del quotare.:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao scusami un informazione ma or che ho ripristinato il telefono con quel programma che mi hai consigliato ieri potrņ ricevere gli aggiornamenti anche via ota e kies oppure solo tramite odin ?
-
Quote:
wonderdroid
Vorrei un chiarimento,stamane ho flasshato una mod per avere la tastiera stock su aosp "jellybam" il risultato non č cambiato sempre e comunque tastiera predefinita ma non quella moddata!come potrei risolvere?
Hai verificato se quella mod ha delle procedure particolari da fare prima del flash?
-
-
Quote:
robotop
[2 DOMANDE VELOCISSIME ] Problema triangolo e kernel
Ciao a tutti, come da titolo dovrei chiedervi 2 cose.
La prima, quando accendo il tel mi compare quel fastidioso triangolo giallo, c'č un modo per toglierlo????al momento sul cell č presente la v12 di omega (4.2.2) e kernel dorimanx 9.14.
Proprio in merito al kernel avrei una domanda, ho notato ke consuma parecchia batteria a voi?? ke kernel mi consigliate??
Nessuno mi puo' dare una mano in merito??
-
Quote:
robotop
Nessuno mi puo' dare una mano in merito??
per il kernel chiedi nel thread dell'omega quale settaggio puoi mettere o quale altro kernel puoi usare....per il triangolo c'č triangle away!
-
Quote:
JacOcaJ
Hai verificato se quella mod ha delle procedure particolari da fare prima del flash?
e su bam modder nessun istruzione solo download e flash da recovery,le ho provate tutte ma sembra non andare.
-
Quote:
wonderdroid
e su bam modder nessun istruzione solo download e flash da recovery,le ho provate tutte ma sembra non andare.
Prova a cercare nel forum di supporto della rom se ci sono indicazioni
-
Quote:
JacOcaJ
Prova a cercare nel forum di supporto della rom se ci sono indicazioni
ciao scusami un informazione ma ora che ho ripristinato il telefono con quel programma che mi hai consigliato ieri ed avendo un galaxy s2 nfc con firmware no brand italia del galaxxy 9100 normale potrņ ricevere gli aggiornamenti anche via ota e kies oppure solo tramite odin ? perchč ho fatto una prova su kies e mi dice che il galaxy s2 non suporta l'inizializzazione