Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Hai verificato se quella mod ha delle procedure particolari da fare prima del flash?
e su bam modder nessun istruzione solo download e flash da recovery,le ho provate tutte ma sembra non andare.
-
Quote:
wonderdroid
e su bam modder nessun istruzione solo download e flash da recovery,le ho provate tutte ma sembra non andare.
Prova a cercare nel forum di supporto della rom se ci sono indicazioni
-
Quote:
JacOcaJ
Prova a cercare nel forum di supporto della rom se ci sono indicazioni
ciao scusami un informazione ma ora che ho ripristinato il telefono con quel programma che mi hai consigliato ieri ed avendo un galaxy s2 nfc con firmware no brand italia del galaxxy 9100 normale potrò ricevere gli aggiornamenti anche via ota e kies oppure solo tramite odin ? perchè ho fatto una prova su kies e mi dice che il galaxy s2 non suporta l'inizializzazione
-
Quote:
luigi72
ciao scusami un informazione ma ora che ho ripristinato il telefono con quel programma che mi hai consigliato ieri ed avendo un galaxy s2 nfc con firmware no brand italia del galaxxy 9100 normale potrò ricevere gli aggiornamenti anche via ota e kies oppure solo tramite odin ? perchè ho fatto una prova su kies e mi dice che il galaxy s2 non suporta l'inizializzazione
Sicuramente ora hai il pcode da allineare.
Digita
*2767*4387264636#
e
*#1234#
E riporta il risultato
-
Quote:
JacOcaJ
Sicuramente ora hai il pcode da allineare.
Digita
*2767*4387264636#
e
*#1234#
E riporta il risultato
*2767*4387264636# ho fatto quel codice col numero lungo ma non mi da niente mentre invece facendo *#1234# mi i dati del firmware PDA :I9100XWLSD PHONE:I9100XXLS8 CSC I9100ITVLS1 mentre invece se faccio il codice lungo rimane solo il codice sul display
e
-
Quote:
luigi72
*2767*4387264636# ho fatto quel codice col numero lungo ma non mi da niente mentre invece facendo *#1234# mi i dati del firmware PDA :I9100XWLSD PHONE:I9100XXLS8 CSC I9100ITVLS1 mentre invece se faccio il codice lungo rimane solo il codice sul display
e
Ok, e kies ti dice che non supporta l'aggiornamento, giusto?
Allora prova a scaricare csc selector dal market e segui le istruzioni per mettere il csc ITV. (fa in automatico un ripristino quindi se hai qualcosa di importante salvalo)
se non funziona devi fare un ripristino, poi riflashare il firmware che hai messo, e poi rifare il ripristino
-
Avviso ai naviganti: visto che il thread sos modding originale ha ripreso a funzionare, abbiamo unito a questo il thread provvisorio creato in precedenza.
Buona continuazione.
-
Quote:
JacOcaJ
Ok, e kies ti dice che non supporta l'aggiornamento, giusto?
Allora prova a scaricare csc selector dal market e segui le istruzioni per mettere il csc ITV. (fa in automatico un ripristino quindi se hai qualcosa di importante salvalo)
se non funziona devi fare un ripristino, poi riflashare il firmware che hai messo, e poi rifare il ripristino
ma io facendo*#1234# il csc l ho leggo e mi da itv potrebbe dipendere dal fatto che questo telefono io l ho preso usato d'importazione spagnola con firmware orange nfc al quale io l ho resettato mettendo un firmware del galaxy 9100 normale no brand ? cmq l'applicazione che mi hai detto di mettere non va
-
Quote:
msquared
Quando la apri ti si apre il pop up di supersu che ti chiede se li vuoi dare...
Mi si apre solo un pop up che mi dice di aggiornare supersu..ma quando provo ad aggiornare mi esce scritto "installazione fallita!" e il programma esce in automatico...
-
Quote:
trepis
Mi si apre solo un pop up che mi dice di aggiornare supersu..ma quando provo ad aggiornare mi esce scritto "installazione fallita!" e il programma esce in automatico...
Disinstallalo e rienstallalo .....