Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Se hai la Mysterious hai il root....
ma io facendo*#1234# il csc l ho leggo e mi da itv potrebbe dipendere dal fatto che questo telefono io l ho preso usato d'importazione spagnola con firmware orange nfc al quale io l ho resettato mettendo un firmware del galaxy 9100 normale no brand ? cmq l'applicazione che mi hai detto di mettere non va
-
Quote:
luigi72
ma io facendo*#1234# il csc l ho leggo e mi da itv potrebbe dipendere dal fatto che questo telefono io l ho preso usato d'importazione spagnola con firmware orange nfc al quale io l ho resettato mettendo un firmware del galaxy 9100 normale no brand ? cmq l'applicazione che mi hai detto di mettere non va
Non hai ancora capito come si deve quotare...
Non puoi quotare qualsiasi post dell'utente a cui rispondi ma quello a cui ti riferisci con l'argomento...
Quote:
luigi72
-
Quote:
luigi72
-non fare doppi post
-non quotare cose a caso
sinceramente non ho ancora capito che problema hai...
csc selector funziona solo con il root quindi se non hai il root non puoi usarla...
-
Quote:
JacOcaJ
Non hai ancora capito come si deve quotare...
Non puoi quotare qualsiasi post dell'utente a cui rispondi ma quello a cui ti riferisci con l'argomento...
scusami avevo sbagliato utente mi dispiace
-
Quote:
Tiaz92
-non fare doppi post
-non quotare cose a caso
sinceramente non ho ancora capito che problema hai...
csc selector funziona solo con il root quindi se non hai il root non puoi usarla...
no scusaami non era indirizzato a te ma al mod non l 'ho fatto apposta mi dispiace
-
Quote:
msquared
>Ricordami cosa volevi fare va che non mi ricordo piu....
Volevo fare il backup delle app che ho installato sul cell per non perderle quando faccio il flash (devo passare dalla distaster v8 alla v10)
-
Quote:
trepis
Volevo fare il backup delle app che ho installato sul cell per non perderle quando faccio il flash (devo passare dalla distaster v8 alla v10)
Se la v8 è anche lei su base JB aggiorna solo con cache e dalvik....
-
Quote:
msquared
Se la v8 è anche lei su base JB aggiorna solo con cache e dalvik....
Ho gironzolato un po' il forum ma non ho trovato niente..c'è qualche guida che mi illustri come aggiornare con cache e delvik? scusa la mia ignoranza.
-
Quote:
trepis
Ho gironzolato un po' il forum ma non ho trovato niente..c'è qualche guida che mi illustri come aggiornare con cache e delvik? scusa la mia ignoranza.
Madqusred boleva dire di fare wipe cache e dalvik da recovery e poi aggiornare.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Giorno raga :)
Volevo segnalare una cosa al quanto bizzarra forse è la prima volta che mi capitano tutte questi problemi.
Stamane ho eseguito il deep clean completo JB WLSD al termine di tutta la procedura il telefono si è avviato correttamente ma non mi ha fatto fare la configurazione iniziale "ero già in home con le preconfigurazioni e riconosceva il wifi" vabbè pazienza,emmc wippata quindi problemi zero,al momento di root e installazione di miui,quindi clean philz,installazione syah "l'ultima beta" e installazione di MIUI lang + gapps,riavvio il telefono per godermi l'ultima miui,e rimane in loop continuo,vabbè wipe completo installo jbam.
EFS non corrotto,ma problematiche di ogni tipo!
whatsapp non funziona più,market che và e viene,pubblicità mai avute adesso a milioni,sod molteplici,reti wifi che vanno e non vanno,insomma non funziona più nulla,e parliamo di installazioni pulite senza ripristini di backup vari nemmeno da tytanium.
Ora sto ripetendo il deep,ma a questo punto mi sembra davvero strano avere tutti questi problemi.
Qualche consiglio?