Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rob1891
Ciao ragazzi mi serve assolutamente il vostro aiuto perchè sono 2 giorni che sto impazzendo!
Ho un S2 con MIUI istallata, all'impprovviso il tasto centrale ha smesso di funzionare, non penso che sia rotto.
Ho provato ad entrare in modalità download per fare un Hard Rest o in Recovery per verificare se il tasto centrale realmente non funziona ma nulla da fare.
Il telefono si riaccende sempre in MIUI!
Tutto ciò è successo dopo aver aggiornato allaMIUI 2.2.24
Ho provato a ripristinare da privacy, a toglierà la batteria e ad inserire tutti i codici trovati su internet tipo *#*#7780#*#* e altri...ma nulla!!!
Sono assolutamete disperato ho bisogno del Vostro Aiuto!!!
Come mi avete suggerito ho acquistato il MODULO USB JIG fatto il deep clean 2
il telefono è ritornato originale ma il tasto Home non funziona comunque
qualche suggerimento?
eventualmet sapere se il tasto centrale si rompe facilmente?
il tel non mi è mai caduto e mi sembra impossibile che si nsia rotto ..così!!!
cosa mi dite?
-
Quote:
iEzZo
Ecco anche il motivo per cui quando ho provato a riflashare quella cwm si è impallato il cell asd
Che versioni mi consigli di flashare? Questa di ora mi fa pena e non mi fa nemmeno fare i wipe.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ora come ora non esistono kernel per ics se non il cf... Flasha il cf della base della rom che molti
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quote:
jacobrucia
Ora come ora non esistono kernel per ics se non il cf... Flasha il cf della base della rom che molti
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
Okay allora dopo flasho quella del fw LPH. Grazie dell'aiuto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Domanda stupida...quando faccio il deep clean 2: pda, phone e csc devo flaggarli?? Perchè nello screen della guida non lo sono...
-
Quote:
grayfox94
Domanda stupida...quando faccio il deep clean 2: pda, phone e csc devo flaggarli?? Perchè nello screen della guida non lo sono...
si spuntano in automatico..lasciali tranquilli..
-
grazie mille...sappi che ti ho voluto bene...a malincuore lo chiedo...: vado?? :'(
-
Quote:
grayfox94
grazie mille...sappi che ti ho voluto bene...a malincuore lo chiedo...: vado?? :'(
controlla i files..con che firmware stai facendo il deep clean?
-
Il mio cell di fabbrica era con il KI8, ma sto usando il firmware della guida, il KG6...dimmi che va bene lo stesso..
-
Quote:
grayfox94
Il mio cell di fabbrica era con il KI8, ma sto usando il firmware della guida, il KG6...dimmi che va bene lo stesso..
ok..
controllato bene tutto?
pit? repartition? code in pda..modem inphone e csc in csc?
se sei sicuro flash..
-
Lunedì mi deve arrivare il Galaxy S2 NFC (consigliate l's2 normale o NFC?)
So che sarà pienamente compatibile con Android ICS 4.0, quindi presumo che sia inutile installare una custom rom, giusto?
Cosa significa Zicky sbrandizzare?
Siccome smanetto abbastanza, cosa mi consigliate di fare con il terminale?