Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Allora creato il file riavviato e non funziona, spostato il tuo file e ora funziona perfettamente,non capisco ma se l'ho creato con terminale perchè non funzionava?
sbagliato qualcosa...ma se ora hai risolto lascia tutto com'è.
[QUOTE=Kazke;3761217]Ragazzi ma è normale che la batteria duri così poco? Basta che gioco 30 minuti e scende del 20%..
[QUOTE=Kazke;3761223]Uso la rom mysterious
non fare post consecutivi non e consentito dal tregolamento.
per problemi batteria chiedi nel thread batteria o meglio visto che hai la mysterious chiedi li.
-
Quote:
Kazke
Stai usando il dori?
-
Quote:
diavolo78
sbagliato qualcosa...ma se ora hai risolto lascia tutto com'è.
ok grazie mille,avrei una domanda,teoricamente con l'account dovrebbe ripristinare tutte le app,cosa che ho notato non fà si può risolvere?
-
Quote:
wonderdroid
Stai usando il dori?
Quote:
wonderdroid
ok grazie mille,avrei una domanda,teoricamente con l'account dovrebbe ripristinare tutte le app,cosa che ho notato non fà si può risolvere?
non fare post consecutivi non è consentito dal regolamento. edita il precedente e d aggiungi il che vuoi dire.
teoricamente se hai la spunta nelle impostazioni si...ma io ho sempre fatto tutto a manina..meglio per secondo me.
-
Quote:
diavolo78
non fare post consecutivi non è consentito dal regolamento. edita il precedente e d aggiungi il che vuoi dire.
teoricamente se hai la spunta nelle impostazioni si...ma io ho sempre fatto tutto a manina..meglio per secondo me.
Con la volpe dopo alcuni riavvii continuo ad avere il problema di refresh delle pagine,non è la prima volta e me ne scuso,ma appena ho un attimo rimetto su linux e saluto winzoz >.>
-
Quote:
wonderdroid
Con la volpe dopo alcuni riavvii continuo ad avere il problema di refresh delle pagine,non è la prima volta e me ne scuso,ma appena ho un attimo rimetto su linux e saluto winzoz >.>
se hai problemi con le app devi chiedere qui Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
io uso dolphin browser e ,i ci trovo bene.
-
niente qualsiasi rom tenti di flasshare non funziona! ho provato con la neat,ho provato con la miui,ho provato con le cm,assolutamente niente. riavviii infiniti...
Ho voluto fare una prova con una no wipe,ma a quanto pare ho la stessa sorte di quelle wipe,bah ripeto il deep.
-
Problema:
di punto in bianco mi si cambia lo sfondo della disaster e mi dà sempre questo messaggio d'errore:
il processo com.google.process.gapps è stato arrestato
Se premo ok il messaggio ricompare all'infinito... riflasho la rom???:'(
-
Quote:
AlexC1984
Problema:
di punto in bianco mi si cambia lo sfondo della disaster e mi dà sempre questo messaggio d'errore:
il processo com.google.process.gapps è stato arrestato
Se premo ok il messaggio ricompare all'infinito... riflasho la rom???:'(
hai chiesto nel thread della disaster??al massimo flasha le gapps!
-
Buonasera ragazzi, tempo fa ho eseguito un nandroid backup con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mod...p-restore.html per poi rootare con philz... ora posso ripristinarlo dalla recovery del philz oppure devo seguire una procedura diversa? grazie