Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Spiega che aggiornamento hai fatto.... Cosa hai messo?
Se hai jb dovresti solo settarlo nelle impostazioni
ho messo jelly bean no brand italia solo che non so dove dovrei impostarlo nella schermata di blocco mi da l'icona del gestore l'orologio e l'icona di quando è in carica
-
Quote:
luigi72
ho messo jelly bean no brand italia solo che non so dove dovrei impostarlo nella schermata di blocco mi da l'icona del gestore l'orologio e l'icona di quando è in carica
Impostazioni /schermata di blocco /collegamenti
-
Quote:
JacOcaJ
Impostazioni /schermata di blocco /collegamenti
dopo di che che devo fare ?
-
Quote:
luigi72
o_O o_O
Devi scegliere le applicazioni che vuoi come icone nella schermata di blocco
-
Quote:
luigi72
tutto ok grazie mille
:D:D:D:D
-
Ciao ragazzi...
Ho un problema con il mio s2... Ieri sera mi si è scaricata la batteria e si è spento... Sono arrivato a casa messo in carica si è acceso poi nella avviarsi nel bootloader di rootbox si è spento e non si è più riacceso.. Non da segni di vita in nessun modo neanche con un altra batteria e in nessuna modalità.. In questi gg l ho caricato con un caricatore Dell s4 può essere quello? E l altro gg si è bagnato in una pozzanghera però l ho asciugato bene e non mi ha dato problemi... Consigli?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
racingmat
Ciao ragazzi...
Ho un problema con il mio s2... Ieri sera mi si è scaricata la batteria e si è spento... Sono arrivato a casa messo in carica si è acceso poi nella avviarsi nel bootloader di rootbox si è spento e non si è più riacceso.. Non da segni di vita in nessun modo neanche con un altra batteria e in nessuna modalità.. In questi gg l ho caricato con un caricatore Dell s4 può essere quello? E l altro gg si è bagnato in una pozzanghera però l ho asciugato bene e non mi ha dato problemi... Consigli?
Cioe ci stai facendo capire che ti sei mangiato un s2 -.-
Prova con un altra batteria e vedi se si accende,se si c'è da sostituire il connettore usb lo trovi sulla baia a pochi euri sennò assistenza ma difficilmente passa in garanzia e bisognerà vedere quali altri problemi a..
Tornando a me:
@diavolo dopo numerosi deep e finalmente la miui tanto agognata a cominciato a funzionare al secondo riavvio "non mangia ne apolo ne hirox" non riconosce il root,non funzionano gps e rete mobile,solo wifi....e ho già flasshato 2 volte e riscaricato il pacchetto.
-
Ho provato con un altra batteria ma nulla... Può essere che si sia ossidato dopo 2 gg?
-
Quote:
racingmat
Ho provato con un altra batteria ma nulla... Può essere che si sia ossidato dopo 2 gg?
Molto probabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Molto probabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cosa si può fare per provare a sistemarlo?