Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
racingmat
Cosa si può fare per provare a sistemarlo?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
qui siamo ot......prova a cercare con il tasto cerca ossidazione cellulare ci sono altri utenti che hanno avuto il tuo stesso problema....o lo mandi in assistenza(pagando) o provi a smontarlo e cercare di "ripulirlo"
-
Sarà anche "ot" ma fà prima a cercare sulla baia i pezzi dopo averlo smontato in garanzia gli chiedono il 60% di quello che ha speso!
-
Quote:
Misterx86
qui siamo ot......prova a cercare con il tasto cerca ossidazione cellulare ci sono altri utenti che hanno avuto il tuo stesso problema....o lo mandi in assistenza(pagando) o provi a smontarlo e cercare di "ripulirlo"
Quote:
wonderdroid
Sarà anche "ot" ma fà prima a cercare sulla baia i pezzi dopo averlo smontato in garanzia gli chiedono il 60% di quello che ha speso!
infatti gli ho dato entrambe le opzioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da altrudagiorgio
Non ho capito che centra il restore col nand quando hai solo fhashato il kernel....mica c è bisogno!!! O hai avuto qualche problema?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
artack
Non ho capito che centra il restore col nand quando hai solo fhashato il kernel....mica c è bisogno!!! O hai avuto qualche problema?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Credo che vuole ripristinare il tel alla condizione pre root (pre philz).
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
-
Quote:
altrudagiorgio
il restore del nandroid backup *non* ripristina il kernel che hai cambiato!
nel tuo caso se vuoi tornare stock devi flashare il kernel stock e Poi fare il restore del nandroid, così avrai il tel tale e quale a come ce lo avevi prima del philz.
-
Quote:
vittoriomazzoli
il restore del nandroid backup *non* ripristina il kernel che hai cambiato!
nel tuo caso se vuoi tornare stock devi flashare il kernel stock e Poi fai il restore del nandroid per avere il tel tale e quale a come ce lo avevi pima del philz.
Semmai il contrario... Prima restore del nandroid e poi metti il kernel stock.
Ricorda che il nandroid rimette il kernel con cui hai fatto il backup, quindi il kernel custom.
<{Se ti ho aiutato è stato un caso ... Ringrazia il cielo} >
-
Quote:
JacOcaJ
Semmai il contrario... Prima restore del nandroid e poi metti il kernel stock.
Ricorda che il nandroid rimette il kernel con cui hai fatto il backup, quindi il kernel custom.
<{Se ti ho aiutato è stato un caso ... Ringrazia il cielo} >
Ok! Nella sezione di Androidiani dedicata al nandroid mi avevano detto che il nandroid *non* backuppa kernel e modem! a questo punto mi hanno detto una cosa sbagliata...
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ok! Nella sezione di Androidiani dedicata al nandroid mi avevano detto che il nandroid *non* backuppa kernel e modem! a questo punto mi hanno detto una cosa sbagliata...
No, che io sappia il nandroid non backuppa il modem ma il kernel si.
Dov'è il post in cui ti dicono così?
Ce la fai a postarmelo?
Ovviamente i nandroid classici fatti da recovery.
Poi ci possono essere app che gestiscono i nandroid e fanno backuppare quello che vuoi
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ha ragione jaco, ovviamente. Il nandroid ti ripristina tutto, kernel incluso, tranne appunto il modem che non viene backuppato.