Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
No, che io sappia il nandroid non backuppa il modem ma il kernel si.
Dov'è il post in cui ti dicono così?
Ce la fai a postarmelo?
Ovviamente i nandroid clasici fatti da recovery.
Poi ci possono essere app che gestiscono i nandroid e fanno backuppare quello che vuoi
Lo sto cercando ma il post è di un mesetto fa e non lo ritrovo!
dopo lunghe ricerche ho il dubbio che *non* era su Androidiani.. :-/
scusatemi!
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Salve a tutti, vorrei impostare un'immagine di dimensione 480x800 come sfondo per la schermata di sblocco.
Quando vado su "imposta come sfondo schermata sblocco" si apre l'editor per la selezione della "parte" da impostare.
Me ne fa scegliere solo una frazione! la vorrei quindi inserire manualmente (magari con root explorer.)
Qualcuno sa dirmi dove devo metterla?
Per intenderci:
Allegato 58941
-
Quote:
kniver
Salve a tutti, vorrei impostare un'immagine di dimensione 480x800 come sfondo per la schermata di sblocco.
Quando vado su "imposta come sfondo schermata sblocco" si apre l'editor per la selezione della "parte" da impostare.
Me ne fa scegliere solo una frazione! la vorrei quindi inserire manualmente (magari con root explorer.)
Per intenderci:
Allegato 58941
Che launcher hai?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Nova con Prime
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kniver
Per intenderci:
Allegato 58941
Vai sullo store e scarica questa app gratuita "Image 2 wallpaper"
Con questa app setti lo sfondo a tuo piacimento e con le dimensioni che preferisci
ti fa scegliere l'intera foto
-
Non va..
Per lo sfondo normale il problema non c'è, anche nova lo fa.
Il problema è con lo sfondo della schermata di sblocco.
E con questa app non sono riuscito a selezionarlo, me le fa mettere solo come sfondo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
No, che io sappia il nandroid non backuppa il modem ma il kernel si.
Dov'è il post in cui ti dicono così?
Ce la fai a postarmelo?
Ovviamente i nandroid classici fatti da recovery.
Poi ci possono essere app che gestiscono i nandroid e fanno backuppare quello che vuoi
ciao c è un topic o come si chiama dove dice come installare la cwm e per scaricare il file ?
-
Quote:
luigi72
ciao c è un topic o come si chiama dove dice come installare la cwm e per scaricare il file ?
qui trovi tutte le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
Misterx86
ok ciao e grazie
-
Quote:
kniver
Per intenderci:
Allegato 58941
Nessuno ha idee? :'(