Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciseaida
ho problemi appena attacco il cavo usb, non mi riconosce il cell!!!
Hai kies istallato? I driver li prende li...
.
.
-
c'è un modo per vedere se è tornato "normale" e non è invalido x la garanzia?
-
Quote:
ciseaida
c'è un modo per vedere se è tornato "normale" e non è invalido x la garanzia?
qui 4 post https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
-
ok, però mi sa che non riesco a fare niente, collego il cavo usb e dopo un po va via da solo, o si aprono le funzioni vocali da sole, la batteria la tolgo e poi la rimetto e il cell si accende da solo, ci sono problemi!!!
-
Quote:
ciseaida
ok, però i sa che non riesco a fare niente, collego il cavo usb e dopo un po va via da solo, o si aprono le funzioni vocali da sole, la batteria la tolgo e poi la rimetto e il cell si accende da solo, ci sono problemi!!!
Si, usb ossidata, prova con uno spray antiossidante, giusto per il flash della rom, comunque i driver li haicmessi sul pc
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
bogafagor
ragazzi mi scuso ancora, davvero, mi sento deficiente, ma io di tutte ste sigle e di tutte ste cose non me ne intendo, per me i rom son quelli che dovrebbero esserci nella zona del negozio che mi potrebbe fare da assistenza.... ok allora devo installare questi driver... o trovo un link con i driver direttamente o scarico kies per win7 e poi da li come faccio per scaricare i driver? li contiene già quel programma?
Fai una cosa, metti kies propio, poi una volta messo, riavii il pc, poi termini i processi di kies e lanci odin, aspetta che te lo legga ( attacca il telefono al pc, ovviamente) e flashi mandando il telefono in download mode
Hai il cavo originale ?
-
Quote:
0raziel0
Si, usb ossidata, prova con uno spray antiossidante, giusto per il flash della rom, comunque i driver li haicmessi sul pc
non penso che sia la usb ossidata, perchè fa cosi anche con il caricabatteria!!!
-
Quote:
ciseaida
non penso che sia la usb ossidata, perchè fa cosi anche con il caricabatteria!!!
Appunto hai il connettore usb ossidato
-
Ho estrapolato il tutto per far funzionare la tastiera stock di samsung su aospa,vorrei capire come metterci le mani sul feedback di vibrazione,e renderlo come quello stock di samsung.
-
Quote:
wonderdroid
Ho estrapolato il tutto per far funzionare la tastiera stock di samsung su aospa,vorrei capire come metterci le mani sul feedback di vibrazione,e renderlo come quello stock di samsung.
Se qui non trovi risposte prova a chiedere anche nel thread "l'angolo dei cuochi"
.
.