Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mardaviki
Puoi seguire la guida ma poi dovrai riallineare il CSC che altro non sarebbe la sigla di provenienza del telefono che il Italia è ITV...lo dovrai fare o con un app dal market che si chiama CSC selector o tramite un altro procedimento ma prova prima cosi.....
Edit credo che CSC selector necessiti di root per cui non fa al caso tuo...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
maverik1
Puoi seguire la guida ma poi dovrai riallineare il CSC che altro non sarebbe la sigla di provenienza del telefono che il Italia è ITV...lo dovrai fare o con un app dal market che si chiama CSC selector o tramite un altro procedimento ma prova prima cosi.....
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
Appunto....
Cvd
-
Grazie Mille ad entrambi :)
E scusate ancora per la confusione :)
-
Quote:
marcontini
Grazie mille, mi sei stato di grande aiuto.
Ora vediamo come lavora la Samsung
Vi interesserà sapere che dopo 3 ore esatte mi sono stufato e ho nuovamente rootato il telefono ... ... ...
-
Quote:
marcontini
Vi interesserà sapere che dopo 3 ore esatte mi sono stufato e ho nuovamente rootato il telefono ... ... ...
Ma vaffa... xD rotfl rotfl
La prossima volta non ti aiuto più... :D:D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Ahahahah eh scusa ma mi aspettavo tutt'altro, ho perso la serata per nulla lol! A sto punto mi installo la BluMak o simili!
A proposito: kernel compatibili con rom stile Samsung?
Io ho usato solo Siyah e Dorimanx ma non penso proprio che siano compatibili con rom stile stock...
-
Quote:
marcontini
Ahahahah eh scusa ma mi aspettavo tutt'altro, ho perso la serata per nulla lol! A sto punto mi installo la BluMak o simili!
Io ho usato solo Siyah e Dorimanx ma non penso proprio che siano compatibili con rom stile stock...
Il siyah è compatibile con tutto, il dory non lo so
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
marcontini
Certo che sono compatibili.. Ovviamente tu intendi rom basate su firmware sammy..
Di ottimo ci sono anche speedmod e la sua versione unvervolted hirox.. O l'apolo o il jeboo... Insomma puoi sbizzarrirti :D
Per dettagli chiedi nei relativi thread..
Per il Dorimanx attualmente ci sono due filoni : 8.x per rom sammy e 9.x per aosp/cm/aokp
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Ah perfetto, Grazie
!
Ricordavo di aver flashato il dorimanx sulla MIUI, con conseguenti brutte esperienze... Quindi pensavo che funzionasse solo con rom AOSP/AOKP.
Ho sempre usato il Dorimanx (e il Jeboo una volta forse con la BluMak2000), perché tutti lo reputano il migliore in circolazione.
Tuttavia ultimamente sulla 4.2.2 sto sperimentando una terribile durata della batteria con il Dorimanx 9.xx, quindi penso che proverò qualcuno fra i sopraccitati.
-
Quote:
msquared
Ti conviene prima aggiornare e poi fare il root una volta sola....
Perché volevo fare un backup completo prima di aggiornare, in modo da non perdere i dati delle applicazioni.
Comunque scusa ma non so se ho capito bene xD Che differenza c'è tra wipe e deepclean ?
Poi, il fatto del "ICS no brand è rimasto fermo a 4.0.3" che significa? Che non posso aggiornare alla 4.1.2 o significa che non rischio il problema del brick? Scusa, ma non ci capisco niente :(