Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m.manuel91
vi prego aiutatemiiii!!!!!!il mio s 2 non funziona!!!! lo accendo e resta il logo della samsung in grande con la scritta galaxy s2 in basso...cos'haa?????
spiega il problema..non siamo indovini :)
-
Quote:
m.manuel91
vi prego aiutatemiiii!!!!!!il mio s 2 non funziona!!!! lo accendo e resta il logo della samsung in grande con la scritta galaxy s2 in basso...cos'haa?????
prova ad entrare in recovery mode ed effettuare un wipe cache e se non basta un wipe factory reset...
attenzione che perdi i dati....spiega comunque come giustamente >Zicky ha chiesto ;)
-
Allora..ascoltavo una canzone su you tube..esce la scritta errore chiusura forzata dell'applicazione...la chiudo ma la canzone continuo ad ascoltarla, anche se la pagina internet era chiusa allora lo spengo...e quando lo riaccendo resta il logo iniziale della samsung..la scritta bianca con sfondo nero che appare di solito per un paio di secondi quando lo accendi...ora praticamente c'è quest'immagine e non posso fare niente..
-
Quote:
m.manuel91
Allora..ascoltavo una canzone su you tube..esce la scritta errore chiusura forzata dell'applicazione...la chiudo ma la canzone continuo ad ascoltarla, anche se la pagina internet era chiusa allora lo spengo...e quando lo riaccendo resta il logo iniziale della samsung..la scritta bianca con sfondo nero che appare di solito per un paio di secondi quando lo accendi...ora praticamente c'è quest'immagine e non posso fare niente..
Con ogni probabilità con un wipe data/factory reset, come consigliato da Andromeda, risolvi
-
Quote:
m.manuel91
Hai il firmware originale o una rom?
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
verygoodsek
Con ogni probabilità con un wipe data/factory reset, come consigliato da Andromeda, risolvi
convengo con andromeda e verygoodsek :)
-
Niente per la cyno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sareste cosi' gentili da dirmi come si fa??? uno alle prime armi lo puo' fare?
-
-
Quote:
m.manuel91
originale...
Da cell spento premi vol su+home+power
Quando si accende molli power e tieni premuti gli altri due finché ti entra in recovery... poi fai i wipe che ti abbiamo consigliato e reboot