Visualizzazione stampabile
-
è andata male, lo sapevo...appena ha finito con odin è partito, ha fatto un mare di scritte, molte delle quali rosse del tipo "E : failed to mount /cache (no such file or directory)" o "E: can't mount "/cache/recovery/recovery_kernel_log" o ancora "E:failed to mount /efs (no such file or directory)" e così via...che fo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
grayfox94
è andata male, lo sapevo...appena ha finito con odin è partito, ha fatto un mare di scritte, molte delle quali rosse del tipo "E : failed to mount /cache (no such file or directory)" o "E: can't mount "/cache/recovery/recovery_kernel_log" o ancora "E:failed to mount /efs (no such file or directory)" e così via...che fo?
Tutto regolare... Non ti preoccupare, flasha il firmware un altra volta e va tutto apposto
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
mentre voi cazzeggiate io sono alle prese con sky go.. rotfl
-
E dire che stavo per buttarlo nel cesso e scaricare....che sollievo, È PARTITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D :D
Dovrei dire qualche preghierina più spesso XD
Detto questo, vi ringrazio davvero, se non fosse stato per voi possibilmente non avrei dormito per giorni...alla grande! buona serata :D
-
Quote:
grayfox94
E dire che stavo per buttarlo nel cesso e scaricare....che sollievo, È PARTITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D :D
Dovrei dire qualche preghierina più spesso XD
Detto questo, vi ringrazio davvero, se non fosse stato per voi possibilmente non avrei dormito per giorni...alla grande! buona serata :D
Invece di pregare dacci un thanks ;)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quote:
jacobrucia
Invece di pregare dacci un thanks ;)
ecco bravo..che non siamo qui a pettinare gl'ippopotami.. :D
-
Mmmmm nn capisco che ha il cel dopo deepclean2 arrivato a scarica tt della bat mi da sempre triangolino giallo..... Mando snuovamente in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
_DEX_
Mmmmm nn capisco che ha il cel dopo deepclean2 arrivato a scarica tt della bat mi da sempre triangolino giallo..... Mando snuovamente in assistenza?
Androidiani App
o_O Guarda che se lo lasci scaricare fino a spegnersi è logico che ti dia l' allarme....
-
Bo pero mi pare strano.... Cmq vedremo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
_DEX_
Bo pero mi pare strano.... Cmq vedremo
Androidiani App
non è strano, è normale..