Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCarmy97
Buongiorno ragazzi:)
Monto la blumak2000 con il kernel speedmod, e quest ultimo, mi da dei consumi un po' spropositati! Mi hanno consigliato il DorimanX ma non ho la minima idea di come settarlo al modo giusto. Potreste aiutarmi? O faccio prima a tenere lo speedmod?:/
chiedi nel thread del dori...se ci sono settaggi particolari....
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
e di certo che non la vedi ti serve un file manager e la trovi subito, scarica dal play es gestore file...poi quando hai fatto fammi sapere.
P.S. utilizza il multiquote per rispondere a più persono , i post consecutivo non sono ammessi.
La cartella efs é vuota :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Tomboz97
ti ho scritto prima che devi dare i permessi RW se no è illegibile .
allora apri es gestore
softkey sinistro>e pigia su sfoglia come root, poi vai in efs e fai quello che ti ho scritto ieri...ma poi non mi hai detto se quando premi il tasto power ti esce il menu
-
Quote:
ti ho scritto prima che devi dare i permessi RW se no è illegibile .
allora apri es gestore
softkey sinistro>e pigia su sfoglia come root, poi vai in efs e fai quello che ti ho scritto ieri...ma poi non mi hai detto se quando premi il tasto power ti esce il menu
Scusa ora provo comunque quando premo power mi si spegne non ce
nessun menu...
-
Quote:
Tomboz97
Scusa ora provo comunque quando premo power mi si spegne non ce
nessun menu...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
allora ti manca il file keystr...che e quello che gestiche il menu power e la lockscreen..... controlla nella efs ....intanto io ti compilo il file.....
-
Quote:
allora ti manca il file keystr...che e quello che gestiche il menu power e la lockscreen..... controlla nella efs ....intanto io ti compilo il file.....
Si infatti non c'è...grazie mille davvero per quello che stai facendo :)
-
Quote:
Tomboz97
Si infatti non c'è...grazie mille davvero per quello che stai facendo :)
Androidiani App
allora ora ti do il link...l'ho postato io qualche mese fa funziona fidati... te scarica il file e segui quello che ho scritto qui al post n.#24511
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-s2-2452.html
unica raccomandazione dopo che ai fatto tutto, devi riavviare il terminale, lo lasci fare se vedi che parte il wizard iniziale e quando ha terminato controlli il menu del tasto power e se tutto funziona come prima, poi ti consiglio di fare un bel backup della efs, per questo trovi le guide in sezione modding...
a dimenticavo ...poi passa alla cassa a pagare ...lolllll ;) rotfl
meno male che ho ritrovato il link almeno non l'ho ricompilato...ahahah
-
Quote:
allora ora ti do il link...l'ho postato io qualche mese fa funziona fidati... te scarica il file e segui quello che ho scritto qui al post n.#24511
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-s2-2452.html
unica raccomandazione dopo che ai fatto tutto, devi riavviare il terminale, lo lasci fare se vedi che parte il wizard iniziale e quando ha terminato controlli il menu del tasto power e se tutto funziona come prima, poi ti consiglio di fare un bel backup della efs, per questo trovi le guide in sezione modding...
a dimenticavo ...poi passa alla cassa a pagare ...lolllll ;) rotfl
meno male che ho ritrovato il link almeno non l'ho ricompilato...ahahah
Ma il link mi apre questa pagina
-
Quote:
Tomboz97
Androidiani App
No. Il link ti apre questo thread ma alla pagina 2452. E leggi il primo post di quella pagina, scritto da diavolo dove ti descrive bene cosa fare...
E io aggiungo che ti sta salvando il ce...
-
Quote:
Tomboz97
Androidiani App
il link ti apre il thread sos modding a pagina 2452 il post e il numero che ho scritto su...
@skorpionuccio tenkiùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ;)