Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Faccio wipe cache e dalvik e riflasho la deodexed da cwm?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si,bastano quei due...
Però perdi il multiwindows...
-
Quote:
msquared
Si,bastano quei due...
Però perdi il multiwindows...
Però col multiwindows, si bugga la sincronizzazione...
-
Quote:
eddysar
Però col multiwindows, si bugga la sincronizzazione...
Lo so,a te la scelta...
magari chiedi nel thread del firmware se hanno qualche dritta o se è successo a qualcun'altro...
-
Quote:
msquared
Lo so,a te la scelta...
magari chiedi nel thread del firmware se hanno qualche dritta o se è successo a qualcun'altro...
Se metto la lss?
-
Quote:
eddysar
Se metto la lss?
ti conviene fare anche il wipe data per mettere la LSS ;)
quindi a questo punto potresti prima ripristinare interamente la LSN e poi nel caso passare alla LSS ;)
-
Quote:
Tiaz92
ti conviene fare anche il wipe data per mettere la LSS ;)
quindi a questo punto potresti prima ripristinare interamente la LSN e poi nel caso passare alla LSS ;)
A sto punto se devo fare il wipe data, metto la blumak, che dicono sia ottima...
-
Buongiorno ragazzi, stamattina ho scoperto che i giochi Tegra 2 potevano girare sul mio s2, quindi ho fatto tutta la procedura ma quando chanfire ha riavviato il tel il tel e rimasto impallato sulla scritta Galaxy SII, ho ripristinato tramite odin il JB sbrandizzato, e ora voglio chiedervi, ho sbagliato io qualche passaggio secondo voi o e stata un erorre casuale?!
-
Quote:
giuseppemstorannann
Buongiorno ragazzi, stamattina ho scoperto che i giochi Tegra 2 potevano girare sul mio s2, quindi ho fatto tutta la procedura ma quando chanfire ha riavviato il tel il tel e rimasto impallato sulla scritta Galaxy SII, ho ripristinato tramite odin il JB sbrandizzato, e ora voglio chiedervi, ho sbagliato io qualche passaggio secondo voi o e stata un erorre casuale?!
Non si capisce che cosa hai provato a fare....
Hai provato a fare il root con kernel chainfire su jb?
M^2 from mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Quote:
Originariamente inviato da giuseppemstorannann
Non si capisce che cosa hai provato a fare....
Hai provato a fare il root con kernel chainfire su jb?
M^2 from mobile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No avevo gia il root e ho istallato chianfire 3D ma quando ho clicxato x istallare i driver ha caricatk e si e riavviato e si e bloccato sulla scritta galaxy s2
-
Salve! non riesco più a passare tutte le mie canzoni in una volta dal pc al cellulare! sono all'incirca 3 Gb all' inizio va tutto bene ma dopo un pò il telefono è come se si spegnesse, lo schermo non si sblocca e rimane sempre nero e a quel punto non passa più niente anche se il pc non da l'errore del telefono disconnesso.
Ora monto la jellybam (ultima verisone) con kernel CM ma mi succedeva anche con la rom sentinel... tutto questo dopo che ho installato la miui perche prima della miui avevo la mysterious e non mi dava nessun problema.
Ah tutto ciò sempre in modalità archivio di massa. Come posso risolvere?