Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oile11
Grazie, prima che mi rispondessi ho riflashato la completamente la rom da odin, sembrava ancora non funzionare, ma dopo 10 minuti ferma sulla schermata di boot (!) all'improvviso si è ripreso e si è riavviato. Da lì ora ho riavviato, configurato e ora mi ha detto di aggiornare all'ultima uscita (speriamo non ci siano problemi). È la prima volta che provo JB stock e devo dire che è bellissimo. :)
no non ci sono problemi hai aggiornato alla versione LSS che è uscita da pochi giorni ;)
ps il primo riavvio è sempre molto lungo ;)
-
Quote:
dawson36
Quindi potrei fare prima la pulizia per partire dalla base pulita e poi fare l'aggiornamento, giusto? E questa pulizia mi eliminerebbe anche CWM e Superuser?
Se vuoi prima del flash può fare un reset di fabbrica dalle impostazioni, ma non perdi cwm e superuser...
M^2 from mobile
-
Scusa, allora posso tranquillamente seguire quella guida per intero, usando poi anche odin, e avrò il telefono aggiornato? E di firmware come faccio a capire quale prendere? Non so come vedere se il mio telefono è nobrand o no. Grazie per la pazienza :D
-
Ultima cosa: ora che ho installato JB con odin, non ho più nessuna traccia di rom precedenti, giusto? È come se avessi comprato un telefono nuovo? Grazie a tutti.
*EDIT*
Appena adesso il cellulare mi ha scritto (dopo 15 minuti che è acceso) "Aggiornamento firmware non riuscito", e infatti sono andato a controllare e ho ancora la LSN. L'installazione del firmware non è pulita? Cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
No non esiste nessun metodo. E comunque se riattivi il tel il gestore lo vede e tramite sim prende i dati del ptoprietari e zacc che ti becchi la denuncia per ricettazione/truffa.
Fine discorso. Il forum e pieno di fregature del genere.
;)
inviato dall'inferno! ;-)
No perché ho visto un metodo ma non lo dice che si rischia la denuncia...vabè in ogni caso io non lo faccio...grazie e mille..ciaoo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
oile11
Ultima cosa: ora che ho installato JB con odin, non ho più nessuna traccia di rom precedenti, giusto? È come se avessi comprato un telefono nuovo? Grazie a tutti.
*EDIT*
Appena adesso il cellulare mi ha scritto (dopo 15 minuti che è acceso) "Aggiornamento firmware non riuscito", e infatti sono andato a controllare e ho ancora la LSN. L'installazione del firmware non è pulita? Cosa può essere?
controlla con *#1234# di non avere nessun unknow tra i parametri.
inoltre controlla la memoria di sistema che non sia ancora dimezzata.
-
Quote:
dawson36
Scusa, allora posso tranquillamente seguire quella guida per intero, usando poi anche odin, e avrò il telefono aggiornato? E di firmware come faccio a capire quale prendere? Non so come vedere se il mio telefono è nobrand o no. Grazie per la pazienza :D
Fai così:
* reset di fabbrica
* flash firmware seguendo la guida che ti postato
Il telefono l'hai preso sotto contratto o no?
Comunque digita *#1234* e riporta il risultato...
Quote:
oile11
*EDIT*
Riflasha il firmware...
-
Quote:
msquared
Fai così:
* reset di fabbrica
* flash firmware seguendo la guida che ti postato
Il telefono l'hai preso sotto contratto o no?
Comunque digita *#1234* e riporta il risultato...
Riflasha il firmware...
PDA: S7500AILH2
PHONE: S7500XXLH1
CSC: S7500TIMLH2
BUILD INFO: TUE AUG 21 00:37:28 KST 2012
In realtà è stato un dipendente di mio padre a regalarmelo perchè ha preso l'S3..ma non mi ha detto se l'ha preso sotto contratto o no..
-
Quote:
dawson36
PDA: S7500AILH2
PHONE: S7500XXLH1
CSC: S7500TIMLH2
BUILD INFO: TUE AUG 21 00:37:28 KST 2012
In realtà è stato un dipendente di mio padre a regalarmelo perchè ha preso l'S3..ma non mi ha detto se l'ha preso sotto contratto o no..
Ferma ferma,sei sicura sia un GT-I9100?Ovvero un s2 variante internazionale?
-
Quote:
msquared
Ferma ferma,sei sicura sia un GT-I9100?Ovvero un s2 variante internazionale?
Mi vergogno ad ammetterlo, ma ho postato il risultato del mio ace plus visto che prima avevo provato a verificare se anche questo fosse brandizzato o no :D
ecco:
PDA: I9100XXLPQ
PHONE: I9100XXLPQ
CSC: I9100OXALPQ
BUILD INFO: FRI MAR 9 01:58:19 KST 2012