Visualizzazione stampabile
-
Qualcunooo Puo Manifestarsiii :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
drexcyisamo
ciao ragazzi,ieri dopo aver ripristinato un nandroid sul mio s2 e scomparsa l'*apk*sim toolkit dal drawer però nelle cartelle system c'è!*ho provato in tutti i modi che conosco, cioè se provo reinstallarla dice impossibile installare, quindi ho provato a eliminarla del tutto con file correlati e reinstallarla di nuovo ma niente, ho provato anche a metterne un'altra sempre 4.1.2 eng questa si installa ma non crea collegamentoquindi come non averla... non so più che provare,se avete qualche consiglio vi prego di darmelo perché mi sto macinando il cervello.*grazie.
*installati sull's2 ho :*rom*omega ultima versione per firmware xwlsd,syiah ultima versione e CRT off.
Quote:
drexcyisamo
Qualcunooo Puo Manifestarsiii :-)
Devi avere pazienza,l'up è concesso solo dopo 24h...
Comunque hai provato a spostare l'app in system/app e a darle i permessi corretti?
-
si : leggere+scrivere/leggere/leggere.
sent from my SGSⅡGT-Ι9100
****************** ✪ΔЯΞ✟©¥§ΛΣΘ✪™
-
Quote:
drexcyisamo
si : leggere+scrivere/leggere/leggere.
Prova a metterlo in preload/similink/system/app
inviato dall'inferno! ;-)
-
io ci provo ma è. ne ho 2 apk, una che é quella che avevo già su tel che mi da ORRORE quando provo a installarla e un altra sempre per jb però eng che non mi crea collegamento. provo.
grazie dell'assistenza comunque.
-
;
Quote:
drexcyisamo
io ci provo ma è. ne ho 2 apk, una che é quella che avevo già su tel che mi da ORRORE quando provo a installarla e un altra sempre per jb però eng che non mi crea collegamento. provo.
grazie dell'assistenza comunque.
Io farei un nandroid precauzionale.poi
Togli tutto quello che hai messo fin ora e anche quello che ti da errore...e anche i file odex con lo stesso nome...ma non eliminarli ma copiali in una cartella a tuo piacimento in caso dovessero servirti. Poi riavvia e metti quello originale nel percorso indicato prima vedi se va...
inviato dall'inferno! ;-)
-
provato ho cancellato tutti i file del stk, riavviato, posizionato in preload/similink... fino app riavviato e non é siccesso niente, é semplicemente rimasto li dove lho messo. comunque non ho trovato nessun odex da cancellare forse e per questo che non andava?
ho provato anche con laltra apk ma niente.
se qualcuno riesce a passarmi apk e odex forse va.
secondo me è colpa dell'odex mancante, poi non so.
-
niente da fare ho provato ancora. alla fine ho rimesso tutto com'era e non va.
ovviamente.
-
Mi potete aiutare, per favore? Dovrei integrare le funzioni movimento su altre rom e anche il multiwindows e l effetto inchiostro. Please help me!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nexturbo00
Mi potete aiutare, per favore? Dovrei integrare le funzioni movimento su altre rom e anche il multiwindows e l effetto inchiostro. Please help me!!!
A parte che ti hanno risposto una pagina fa...
Non è possibile nelle aosp/aokp perché non sono su base sammy...
Per le basi sammy sono già presenti le mod.