Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexturbo00
Mi potete aiutare, per favore? Dovrei integrare le funzioni movimento su altre rom e anche il multiwindows e l effetto inchiostro. Please help me!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai già chiesto due volte qui e una volta in caffè point dove tra l'altro hai già ottenuto risposta.....
Evita di postare ovunque per favore..
M^2 from mobile
-
salve a tutti. circa un paio di settimane fa ho cambiato rom e da ICS sono passato a JB con rom blumak2000 v8.4. mi trovo abbastanza bene anche se ho da poco notato un piccolo problema che non riesco a risolvere. vorrei vedere i video che sono in internet riprodotti con il lettore di video piuttosto che come la schermata di un pc classico. ho controllato che come useragent non avessi desktop ed infatti avevo android (default). ho chiesto consiglio in vari trhead ma mi hanno consigliato di vedere se dalle applicazioni avessi qualcose di predefinito in modo tale da cancellarlo. anche in questo caso il controllo non è andato a buon fine non avendo nulla di predefinito. chiedo quindi aiuto a chiunque per risolvere questo mio problema.
ah dimenticavo, ho anche scaricato il flash player ma non è servito a granchè. non so proprio da cosa possa dipendere.
-
Salve sono ancora nuovo per quanto riguarda l'uso di questo terminale, e proprio per questo avrei bisogno di alcune dritte per quanto riguarda questa procedura ( il root ). Il mio sistema è ICS 4.0.3, ho provato con "DooMlord v4", ma nulla il terminale si riavvia ma la procedura fallisce. Mi piacerebbe una cosa pulita e reversibile, senza installare rom e kernel e soprattutto senza che spuntino triangoli e robe varie! Un'altra cosa, dato che il mio terminale è appunto brand h3g quando sarà disponibile l'aggionamento a JB? Grazie anticipatamente
-
Salve, non è la prima volta che scrivo per questo problema, ma le sto provando davvero tutte, eppure anche tentando col deep clean 2 l'errore che mi esce è questo:
<ID:0/005> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Set PIT file..
<ID:0/005> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> boot.bin
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Ho disattivato l'antivirus, kies, cambiato usb, cavetto, pc, riscaricato firmware vari, tentato di passare a JB, provato con il reset di fabbrica, il deep clean 1 e 2... Che posso fare? Non si tratta di una fissazione, ma ho necessità di flashare una rom che funzioni perché al momento il telofono anziché accendersi normalmente va in recovery e si accendo solo se do' il comando "reeboot phone".
-
Quote:
Sebastiano73
Salve sono ancora nuovo per quanto riguarda l'uso di questo terminale, e proprio per questo avrei bisogno di alcune dritte per quanto riguarda questa procedura ( il root ). Il mio sistema è ICS 4.0.3, ho provato con "DooMlord v4", ma nulla il terminale si riavvia ma la procedura fallisce. Mi piacerebbe una cosa pulita e reversibile, senza installare rom e kernel e soprattutto senza che spuntino triangoli e robe varie! Un'altra cosa, dato che il mio terminale è appunto brand h3g quando sarà disponibile l'aggionamento a JB? Grazie anticipatamente
c'è la recovery touch di phil più busybox da flashare da cwm
adesso la cerco perchè non ce l'ho più sotto mano.
l'aggiornamento è già disponibile!!!
Quote:
Kynikoi
Salve, non è la prima volta che scrivo per questo problema, ma le sto provando davvero tutte, eppure anche tentando col deep clean 2 l'errore che mi esce è questo:
<ID:0/005> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Set PIT file..
<ID:0/005> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> boot.bin
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Ho disattivato l'antivirus, kies, cambiato usb, cavetto, pc, riscaricato firmware vari, tentato di passare a JB, provato con il reset di fabbrica, il deep clean 1 e 2... Che posso fare? Non si tratta di una fissazione, ma ho necessità di flashare una rom che funzioni perché al momento il telofono anziché accendersi normalmente va in recovery e si accendo solo se do' il comando "reeboot phone".
Che versione di Odin stai usando?
-
Ho provato sia con la 1.85 che con la 3.04.
-
ragazzi... eccomi di nuovo qui... sto aggiustando l's2 di un mio amico che ha gingerbread...
faccio wipe data e cache dalla recovery originale e flasho la LSD o passo per la LPH?
-
Quote:
Kynikoi
Ho provato sia con la 1.85 che con la 3.04.
allora non è colpa di Odin...
prova a disinstallare kies e i driver e poi reinstallare tutto da capo... ogni tanto fanno scherzi i driver ;)
-
Quote:
Sebastiano73
è scritto chiaramente che doomlord funziona solo su gingerbread...
se sei su 4.0.3 sa questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
Quote:
AldoGS3
ragazzi... eccomi di nuovo qui... sto aggiustando l's2 di un mio amico che ha gingerbread...
faccio wipe data e cache dalla recovery originale e flasho la LSD o passo per la LPH?
io passerei per ics ... però fai tu... male che vada fai il deep clean dopo ... tanto te sei un pro, giusto?? :D:D:D