Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Seguo la puzza :D
Hai capito come fare?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
senta signor zicky io non puzzo ahahahahhahahahahahahahah comunque si si ho risolto e è venuto fuori che ho il chip murata :D
-
Chi mi consiglia una rom sgs2 che non abbia molti e importanti bug? Ho letto della cyanogenmod 9 ma resta il bug della fotocamera...
-
Quote:
Caino1991
Chi mi consiglia una rom sgs2 che non abbia molti e importanti bug? Ho letto della cyanogenmod 9 ma resta il bug della fotocamera...
ce n'è una valanga, basta guardare in sezione modding..
-
Quote:
nigno
ce n'è una valanga, basta guardare in sezione modding..
Ma va?? questo lo so pure io il problema è proprio quello ce ne sono molte e non ho idea di quale flashare... Volevo un consiglio...
-
Quote:
Caino1991
io sto provando la vk stable e devo dire che sono rimasto sorpreso ... è notevole
https://www.androidiani.com/forum/mo...rotazione.html
comunque qui trovi l'elenco
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-per-gs2.html
-
Quote:
Caino1991
Ma va?? questo lo so pure io il problema è proprio quello ce ne sono molte e non ho idea di quale flashare... Volevo un consiglio...
calma con i toni, ok? comunque, ti consiglio la Check Revolution HD e la VK stable che ha detto Jaco, ma anche le varie stock non sono niente male, XILA2/3 in primis..
-
Scusa non voleva essere un tono cattivo ma sarcastico :-) solo che è difficile riprodrurlo scrivendo rotfl
-
Ciao ragazzi volevo chiedere solo un consiglio dato che il galaxy s2 l'ho dato a mia moglie,ho ordinato un'altro galaxy s2 però nfc, ora volevo flashare la nuova La3 e volevo chiedervi come kernel cosa mi consigliate?grazie mille.
-
Quote:
Caino1991
Scusa non voleva essere un tono cattivo ma sarcastico :-) solo che è difficile riprodrurlo scrivendo rotfl
non ti preoccupare ;) comunque, prenditi un bel pomeriggio e prova tutte quelle che ti ispirano..poi decidi :)
-
Raga cosa ne pensate della rom vivaldi 4season 2.0?? io mi sto trovando abbastanza bene. riguardo i consumi della batteria se non lo uso tanto mi dura anche 3 giorni :D vorrei cambiare rom ecc ecc voi cosa mi potreste consigliare? una rom con kernel stabile..