Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gioak
L'imei è a posto
Anche il numero di serie? Comunque io la prova con questo sistema la farei lo stesso: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3168287
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gioak
L'imei è a posto
Allora prova il flash di un firmware
Sent by Tapatalk 2 staff member version
-
Ho provato la 4.1.2 stock ma non va, provo con il tuo metodo
-
Ragazzi vorrei provare s voice, potete linkarmi una guida?
-
Quote:
skorpion83
Ma non è proprio vero quello che scrivi...
L'errore status 7 è inerente ai kernel jb, tipo jeboo, hirox, philz... E avviene quando vuoi flashare una rom aosp o aokp...
Ed è facilmente aggirabile flashando prima un kernel come il siyah o il dorimanx e riavviando la recovery... Il buld.prop viene cambiato solo per usare determinati programmi non compatibili in origine con l's2,tipo chainfire 3d o Lucky patcher o cose simili...app comunque dannose e vietate sul forum...
io non riesco a flashare neanche nessun kernel... è quello il problema non so come cambiare kernel poiche mi da error status 7
-
Ho provato con Galaxy sII repair e non va, devo provare il Deep Clean 1 con LPH icecream? Al momento ho restorato la CM10.1 che avevo prima di installare la Neat
-
Quote:
piovanid
io non riesco a flashare neanche nessun kernel... è quello il problema non so come cambiare kernel poiche mi da error status 7
Devi flasharne un altro usando Odin o mobile odin....
Usa il dorimanx per esempio...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Devi flasharne un altro usando Odin o mobile odin....
Usa il dorimanx per esempio...
M^2 from mobile
non mi va più la usb perchè mi si è ossidata...
quindi mobile odin non usa la recovery che ho sul cel e potrebbe "salvarmi"
-
Quote:
Gioak
Ho provato con Galaxy sII repair e non va, devo provare il Deep Clean 1 con LPH icecream? Al momento ho restorato la CM10.1 che avevo prima di installare la Neat
Io farei direttamente il deep clean 2 il tuo mi sembra un problema serio.