Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gioak
Ieri sera dopo l'installazione di una Rom (in questo caso la Neat ROM Lite) ho riscontrato un problema alla rete: la connessione dati funziona, ma tuttavia risulta non registrato alla rete quindi non posso né fare né ricevere chiamate o messaggi.
Ho provato a riflashare la ROM, a flasharne altre, a cambiare RIL e Baseband ma il risultato non cambia.
Con un flash di ROM stock da Odin dovrei risolvere?
Se è sparito l'imei come penso devi provare a flashare il firmware LPH del deep clean ics edotion
Sent by Tapatalk 2 staff member version
-
Quote:
skorpion83
Per passare da una rom all'altra, ti basta seguire le istruzioni riportate nella prima pagina del thread di ogni rom.
Dunque sempre un full wipe...
si ok ma anche se passo a una versione di android precedente?
-
Quote:
gnaccios
si ok ma anche se passo a una versione di android precedente?
Ogni rom ha la sua procedura e alcune rom ti indicano anche la procedura se provieni da una rom aosp/aokp (4.2.2) o da una rom samsung jelly bean (4.1.2).
Segui la procedura e non avrai problemi. Questo in ambito jellybean ovviamente.
Se da jellybean vuoi mettere una rom gingerbread, ti converrà fare prima un deep clean ovviamente...
Ma se ti limiti a saltellare tra rom 4.1.2 e rom 4.2.2 ti basta il fullwipe, cioè ti basta seguire la procedura indicata per ogni rom.
-
-
Quote:
Gioak
L'imei è a posto
Anche il numero di serie? Comunque io la prova con questo sistema la farei lo stesso: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3168287
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gioak
L'imei è a posto
Allora prova il flash di un firmware
Sent by Tapatalk 2 staff member version
-
Ho provato la 4.1.2 stock ma non va, provo con il tuo metodo
-
Ragazzi vorrei provare s voice, potete linkarmi una guida?
-
Quote:
skorpion83
Ma non è proprio vero quello che scrivi...
L'errore status 7 è inerente ai kernel jb, tipo jeboo, hirox, philz... E avviene quando vuoi flashare una rom aosp o aokp...
Ed è facilmente aggirabile flashando prima un kernel come il siyah o il dorimanx e riavviando la recovery... Il buld.prop viene cambiato solo per usare determinati programmi non compatibili in origine con l's2,tipo chainfire 3d o Lucky patcher o cose simili...app comunque dannose e vietate sul forum...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io non riesco a flashare neanche nessun kernel... è quello il problema non so come cambiare kernel poiche mi da error status 7
-
Ho provato con Galaxy sII repair e non va, devo provare il Deep Clean 1 con LPH icecream? Al momento ho restorato la CM10.1 che avevo prima di installare la Neat