No ora ho la versione 4.0.3
Visualizzazione stampabile
Salve ho un galaxy s2 NFC con 4.1.2 ufficiale tim più root e recovery tramite kernel modificato adesso vorrei ripristinare tutto è possibile?? Se si come ?? Grazie
Per wipe cosa intendi? Scusa ma voglio avere le idee più chiare possibili :-)
ragazzi salve un kernel per la ls8 disaster 4.1.2 che ottimizza la batteria?? ora ho un kernel che si chiama jumbo -.-
La disaster con ls8, se ricordo bene è la v8 giusto??? Basta che vedi da impostazioni/info sul dispositivo e mi dici che versione è...
La disaster intanto si è aggiornata ed è arrivata alla v11, uscita pochi giorni fa.
Comunque se non vuoi aggiornare (devi resettare tutto...) puoi usare il kernel hirox intensive 5.7, è quello che consuma di meno.
Un altro kernel ottimo per la tua rom è lo speedmod, consumi leggermenti superiori all'hirox ma molto più fluido.
Il kernel che hai ora è il jeboo e non il jumboooo (sarebbe stato un bel nome...) e anche quello è ottimo, forse hai qualche versione vecchia.
Qualcuno ha qualche idea per il mio problema con la linea?
Già provato!
Non è un problema della SIM perché sugli altri telefoni la riconosce, e a loro volta le altre SIM non vanno quando stanno sull's2