Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
Salve ho postato un topic nella sezione mooding per un info e aiuto lo messa la perché non sapevo dove metterla
Aspetta risposta qui
Sent by Tapatalk 2 staff member version
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Aspetta risposta qui
Sent by Tapatalk 2 staff member version
Grazie mille
-
Quote:
msquared
Che siyah hai provato e su che rom stavi provando?
M^2 from mobile
Ho rom stock con root e era il siyah 5.0.1, non c'era scritto che non era compatibile
-
Quote:
piovanid
Ho rom stock con root e era il siyah 5.0.1, non c'era scritto che non era compatibile
Per jb stock devi usare il siyah 6 beta5 che è l'ultimo....
M^2 from mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
La disaster con ls8, se ricordo bene è la v8 giusto??? Basta che vedi da impostazioni/info sul dispositivo e mi dici che versione è...
La disaster intanto si è aggiornata ed è arrivata alla v11, uscita pochi giorni fa.
Comunque se non vuoi aggiornare (devi resettare tutto...) puoi usare il kernel hirox intensive 5.7, è quello che consuma di meno.
Un altro kernel ottimo per la tua rom è lo speedmod, consumi leggermenti superiori all'hirox ma molto più fluido.
Il kernel che hai ora è il jeboo e non il jumboooo (sarebbe stato un bel nome...) e anche quello è ottimo, forse hai qualche versione vecchia.
Mi potresti dare il link? Mi serve il prima possibile...grazie :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Non me la fa cancellare in nessun modo la cartella EFS, neanche montandola come scrivibile, oppure la cancella ma poi è sempre lì
-
Quote:
Nick991
Mi potresti dare il link? Mi serve il prima possibile...grazie :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
cmq ho la versione 11 ma la batteria ne sta risentendo parecchio!!
-
Quote:
Tiaz92
magari quello basta...
come ti ho detto nel caso poi metti quella con busy ;)
ultima carrellata di domande e poi vi prometto che mi tolgo di mezzo :D ::p
-il processo che ti porta a richiedere i permessi di root è analogo sia per versione no brand che per firmware h3g di una stessa rom (nel mio caso jb)?
-se dovessi formattare il telefono eventualmente i permessi rimangono?
-se dovessi necessitare assistenza e quindi dovessi rimettere quei maledetti programmini di 3 serivrebbe un semplice ripristino o necessiterei di flashare la la rom stock?
-la procedura che mi avete indicato voi per richiedere i permessi installa una ricovery alternativa vero? e nel caso soluzione per farla sparire?
GRAZIEEEEE!! :D
-
Ragazzi da quando sono passato a JB ho un consumo esagerato di batteria, dopo 1 ora con batteria e 20 minuti di display sono al 94% e con telefono in deep consuma 1% ogni mezzora se non di più.
-
Quote:
lennux
ultima carrellata di domande e poi vi prometto che mi tolgo di mezzo :D ::p
-il processo che ti porta a richiedere i permessi di root è analogo sia per versione no brand che per firmware h3g di una stessa rom (nel mio caso jb)?
-se dovessi formattare il telefono eventualmente i permessi rimangono?
-se dovessi necessitare assistenza e quindi dovessi rimettere quei maledetti programmini di 3 serivrebbe un semplice ripristino o necessiterei di flashare la la rom stock?
-la procedura che mi avete indicato voi per richiedere i permessi installa una ricovery alternativa vero? e nel caso soluzione per farla sparire?
GRAZIEEEEE!! :D
Il procedimento per ottenere i permessi di root è uguale sia per i brand che per i no brand......se dovessi portare il cellulare in assistenza basta che flashi il firmware stock con odin e tutto torna alla normalità....se fai in reset i permessi di root restano cosi come la recovery
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk