Visualizzazione stampabile
-
Assistenza significa doverci spendere almeno 100 euro e riavere il telefono tra 2-3 mesi per come so io
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gioak
Faccio un riepilogo per vedere se magari ho saltato qualcosa:
-Ho installato la Neat e mi sono accorto del problema
-Ho restorato il backup ma non andava
-Ho provato a flashare la stock LSD deodexata, stesso problema
-Ho provato a cambiare modem
-Ho provato a riflashare la Neat e la Cyano
-Ho provato un'istallazione pulita sia di ICS che di JB ufficiale
-Ho provato con GetRIL (mi pare si chiamasse così)
-Ho provato con GSII Repair
Cercando su Google ho visto che uno ha risolto eliminando (senza poi rimetterla) la cartella EFS, è una soluzione fattibile?
Quote:
Gioak
Assistenza significa doverci spendere almeno 100 euro e riavere il telefono tra 2-3 mesi per come so io
Si anche per me il problema è sull'imei. Allora, considerando che non hai nessuna intenzione di portarlo in assistenza va trovata una soluzione alternativa. Se non ho capito male, tu ora hai praticamente un ipod tra le mani, ti funziona il wifi, ma hai problemi con la parte telefonica, considerando che come telefono già non lo puoi usare io qualche esperimento lo farei tanto, peggio di come sei messo non ti si accende proprio :D
Il fatto di eliminare la cartella Efs senza poi rimetterla e funziona mi sembra incredibile, resta il fatto che se pure fosse vero hai un telefono sicuramente non più "valido" tra le mani, quindi
1) Copiati il backup che già hai della cartella efs sul pc (così lo metti al sicuro e ora lavori su quello nuovo..., se alla fine proprio non va provi a ripristinare questo).
2) Cancella la cartella di backup della Efs dalla sd interna.
3) Apri GsII_Repair (concedi i permessi di root se no non funziona) vai al tab "Repair GsII" e poi premi sulla cartella "1", poi "2" e poi sulla "4". A questo punto (io non l'ho mai fatto ma immagino) ti chiederà di riavviare il disposito e tu lo fai. Incrocia le dita.
Se non dovesse andare, mi sa che hai bisogno di rootexplorer,
1) Montare la cartella efs in rw (riscrivibile) (forse puoi farlo anche con GSII_Repair ma io non l'ho collaudato: tab 2 --> cartella 2, e lo tieni aperto in background.
2) Tramite rootexplorer (forse funziona anche con Es Gestione File, prova e dai i permessi di root) cancella tutta la cartella efs (sembra assurdo, ma quel backup di soli 28kb efs_save.tar.gz se aperto diventa 5mb, non chiedermi come sia possibile...non lo so).
3) Apri GsII_Repair, vai al tab "Repair GsII" e poi premi sulla cartella "4" direttamente per ripristinare il backup della Efs, solito riavvio...
e incrocia pure le dita dei piedi :D
-
Salve ho postato un topic nella sezione mooding per un info e aiuto lo messa la perché non sapevo dove metterla
Quote:
luciano1984
Inviato dal mio GT-I9100
Buongiorno a tutti ragazzi. Sto postando questo topic per avere delle info e qualche aiuto e ringrazio in anticipo chiunque mi aiuta. Praticamente vorrei rootare il mio s2 e metterci questo tema
https://play.google.com/store/apps/d...ZW9uQ29sb3IiXQ..
Detto questo vi domando ciò che voglio sapere. Quale room cucinata posso mettere che sia stabile e senza problemi e che possa supportare il tema postato sopra?
Grazie in anticipo per chiunque mi aiuta.
-
Quote:
luciano1984
Salve ho postato un topic nella sezione mooding per un info e aiuto lo messa la perché non sapevo dove metterla
Aspetta risposta qui
Sent by Tapatalk 2 staff member version
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Aspetta risposta qui
Sent by Tapatalk 2 staff member version
Grazie mille
-
Quote:
msquared
Che siyah hai provato e su che rom stavi provando?
M^2 from mobile
Ho rom stock con root e era il siyah 5.0.1, non c'era scritto che non era compatibile
-
Quote:
piovanid
Ho rom stock con root e era il siyah 5.0.1, non c'era scritto che non era compatibile
Per jb stock devi usare il siyah 6 beta5 che è l'ultimo....
M^2 from mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
La disaster con ls8, se ricordo bene è la v8 giusto??? Basta che vedi da impostazioni/info sul dispositivo e mi dici che versione è...
La disaster intanto si è aggiornata ed è arrivata alla v11, uscita pochi giorni fa.
Comunque se non vuoi aggiornare (devi resettare tutto...) puoi usare il kernel hirox intensive 5.7, è quello che consuma di meno.
Un altro kernel ottimo per la tua rom è lo speedmod, consumi leggermenti superiori all'hirox ma molto più fluido.
Il kernel che hai ora è il jeboo e non il jumboooo (sarebbe stato un bel nome...) e anche quello è ottimo, forse hai qualche versione vecchia.
Mi potresti dare il link? Mi serve il prima possibile...grazie :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Non me la fa cancellare in nessun modo la cartella EFS, neanche montandola come scrivibile, oppure la cancella ma poi è sempre lì
-
Quote:
Nick991
Mi potresti dare il link? Mi serve il prima possibile...grazie :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
cmq ho la versione 11 ma la batteria ne sta risentendo parecchio!!