Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
magari quello basta...
come ti ho detto nel caso poi metti quella con busy ;)
ultima carrellata di domande e poi vi prometto che mi tolgo di mezzo :D ::p
-il processo che ti porta a richiedere i permessi di root è analogo sia per versione no brand che per firmware h3g di una stessa rom (nel mio caso jb)?
-se dovessi formattare il telefono eventualmente i permessi rimangono?
-se dovessi necessitare assistenza e quindi dovessi rimettere quei maledetti programmini di 3 serivrebbe un semplice ripristino o necessiterei di flashare la la rom stock?
-la procedura che mi avete indicato voi per richiedere i permessi installa una ricovery alternativa vero? e nel caso soluzione per farla sparire?
GRAZIEEEEE!! :D
-
Ragazzi da quando sono passato a JB ho un consumo esagerato di batteria, dopo 1 ora con batteria e 20 minuti di display sono al 94% e con telefono in deep consuma 1% ogni mezzora se non di più.
-
Quote:
lennux
ultima carrellata di domande e poi vi prometto che mi tolgo di mezzo :D ::p
-il processo che ti porta a richiedere i permessi di root è analogo sia per versione no brand che per firmware h3g di una stessa rom (nel mio caso jb)?
-se dovessi formattare il telefono eventualmente i permessi rimangono?
-se dovessi necessitare assistenza e quindi dovessi rimettere quei maledetti programmini di 3 serivrebbe un semplice ripristino o necessiterei di flashare la la rom stock?
-la procedura che mi avete indicato voi per richiedere i permessi installa una ricovery alternativa vero? e nel caso soluzione per farla sparire?
GRAZIEEEEE!! :D
Il procedimento per ottenere i permessi di root è uguale sia per i brand che per i no brand......se dovessi portare il cellulare in assistenza basta che flashi il firmware stock con odin e tutto torna alla normalità....se fai in reset i permessi di root restano cosi come la recovery
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
allora direi che forse seguire la guida che porta all'installazione del root soft (senza recovery, busybox o modifica del kerner) (se volete ve la pposto) sia la soluzione più congeniale alle mie necessità/capacità. Ma in tal caso prospettando il solito scongiurato caso dell'assistenza formattando il telefono riavrei le app della 3? se no, potrei procedere all'installazione dal market?o potrei effettuare un backup delle applicazioni prima di procedere alla richiesta dei permessi? Questo associato ad un unroot completo dovrebbe bastare a non lasciare traccia senza procedere a flashare?? scusate ma sono proprio ignorante e prima di procedere vorrei valutare tutti gli aspetti per essere certo di quello che sto facendo
-
Tutto risolto con la linea! Grazie a tutti per l'aiuto!
-
Quote:
lennux
allora direi che forse seguire la guida che porta all'installazione del root soft (senza recovery, busybox o modifica del kerner) (se volete ve la pposto) sia la soluzione più congeniale alle mie necessità/capacità. Ma in tal caso prospettando il solito scongiurato caso dell'assistenza formattando il telefono riavrei le app della 3? se no, potrei procedere all'installazione dal market?o potrei effettuare un backup delle applicazioni prima di procedere alla richiesta dei permessi? Questo associato ad un unroot completo dovrebbe bastare a non lasciare traccia senza procedere a flashare?? scusate ma sono proprio ignorante e prima di procedere vorrei valutare tutti gli aspetti per essere certo di quello che sto facendo
guarda io ti consiglio sempre di usare il philz che flashi da recovery stock in 20 secondi....alla fine si tratta di un kernel stock ma che ti da sia root che cwm senza farti perdere applicazioni ne dati e senza farti aumentare il contatore o comparire triangolini vari......se vuoi ,poi, tornare stock quindi senza root basta che flashi con odin il tuo firmware originale che scarichi dal forum o da sammobile!!!con odin ci vogliono 3 minuti per tornare stock!
Quote:
Gioak
Tutto risolto con la linea! Grazie a tutti per l'aiuto!
riporta come hai fatto potrebbe tornare utile anche a qualcun altro!;)
-
Salve bella gente!
Ho un problemino da qualche giorno, in pratica perdo il segnale gsm e appare la scritta "solo chiamate emergenza" anche se in realtà c'è ricezione. Non c'è modo di far tornare il nome dell'operatore, se non riavviare il telefono, o metterlo in modalità offline e poi online. Consigli?
-
grazie mille per l'aiuto...alla fine la mia necessità del root è solo quella di eliminare app&store di tre che ciuccia soldi a tradimento. Per questo mi serviva qualcosa di rapido: root-->disistallazione app---> unroot per questo mi sembrala la migliore
-
Quote:
Misterx86
riporta come hai fatto potrebbe tornare utile anche a qualcun altro!;)
Mi sa che ha risolto in un modo che non è il caso di riportare... ;)
Se ci fosse un ladro di telefoni potrebbe imparare un metodo per aggirare il problema del blocco codice imei...
Sent by Tapatalk 2 staff member version
-
Domandina veloce: il mio capo ha il GS2(non so se ICS o JB) in boot loop, in teoria dovrebbe bastare il flash del FW?