Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lennux
grazie mille per l'aiuto...alla fine la mia necessità del root è solo quella di eliminare app&store di tre che ciuccia soldi a tradimento. Per questo mi serviva qualcosa di rapido: root-->disistallazione app---> unroot per questo questa guida mi sembrala la migliore (se ai mod non va giu il fatto che stia postando il link procedo subito a rimuoverlo :
Le guide ci sono anche qui su . Androidiani, i link esterni non sono consentiti.;)
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
JacOcaJ
Mi sa che ha risolto in un modo che non è il caso di riportare... ;)
Se ci fosse un ladro di telefoni potrebbe imparare un metodo per aggirare il problema del blocco codice imei...
Sent by Tapatalk 2 staff member version
ah pensavo che avesse trovato un modo appropriato per farlo...come non detto!!!
-
Quote:
mlazzarotto
Domandina veloce: il mio capo ha il GS2(non so se ICS o JB) in boot loop, in teoria dovrebbe bastare il flash del FW?
No. Prova prima un wipe cache, e se non va un wipe data e se non riparte flash del firmware che ha ora.;)
-
Quote:
diavolo78
Le guide ci sono anche qui su . Androidiani, i link esterni non sono consentiti.;)
rimediato, scusate. Sincermente quest guida non sono riuscito a trovarla qui, probabilmente non ho cercato bene
-
Quote:
Jeryl
Salve bella gente!
Ho un problemino da qualche giorno, in pratica perdo il segnale gsm e appare la scritta "solo chiamate emergenza" anche se in realtà c'è ricezione. Non c'è modo di far tornare il nome dell'operatore, se non riavviare il telefono, o metterlo in modalità offline e poi online. Consigli?
Ho scoperto che il problema può essere legato alla connessione dati, quando tengo solo 3g il problema non si presenta più...HELP!!!
-
Quote:
Gioak
Non me la fa cancellare in nessun modo la cartella EFS, neanche montandola come scrivibile, oppure la cancella ma poi è sempre lì
Quote:
Gioak
Tutto risolto con la linea! Grazie a tutti per l'aiuto!
Primissima cosa controlla che i numeri imei siano corretti.
Quote:
Jeryl
Salve bella gente!
Ho un problemino da qualche giorno, in pratica perdo il segnale gsm e appare la scritta "solo chiamate emergenza" anche se in realtà c'è ricezione. Non c'è modo di far tornare il nome dell'operatore, se non riavviare il telefono, o metterlo in modalità offline e poi online. Consigli?
Ogni tanto succede pure a me, mi da questo problema quando mi trovo in un luogo con poco campo gsm e ad esempio lo tengo in tasca, oppure nello stesso luogo e ho la batteria al 10%. Questo con una rom aosp, ora sto provando una sammy però ancora non ho avuto occasione di provare se ricapita (ril+modem ls9).
Quote:
JacOcaJ
Mi sa che ha risolto in un modo che non è il caso di riportare... ;)
Se ci fosse un ladro di telefoni potrebbe imparare un metodo per aggirare il problema del blocco codice imei...
Mi sembra davvero assurdo, non può essere così facile... chiunque potrebbe...
Quote:
Jeryl
Ho scoperto che il problema può essere legato alla connessione dati, quando tengo solo 3g il problema non si presenta più...HELP!!!
Idem. Io una mezza idea me la sono fatta, non ho indagato più di tanto:
1) Batteria da cambiare, magari ha bisogno di più ampere di quelle che la batteria riesce a dargli e automaticamente ci rinuncia. Perché poi ho la maggiorata e con quella non noto mai il problema.
2) Connettore usb ossidato, io l'ho già pulito varie volte, da qualche mese uso i tappi, però ho come l'impressione che disperde energia e che in qualche modo questo pregiudica anche la ricezione. Questa è una mia teoria potrei sbagliarmi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
No. Prova prima un wipe cache, e se non va un wipe data e se non riparte flash del firmware che ha ora.;)
Ora che ho visto è un problema MOLTO più grave.
Lui ha un GT-i9100 FW JB italiano no-brand senza root.
Ieri, aggiornando alcune app si è bloccato, ha tolto la batteria e all'avvio, gli ha dato un errore del tipo "Impossibile trovare la sd interna"(un problema che ha già avuto in passato) in pratica non vedeva più nessuna applicazione.
Ora all'accensione rimane sulla scritta "Samsung" e non si schioda, va in DOWNLOAD mode, e riesce ad andare in RECOVERY, il problema è che appena accede alla recovery riesce a vedere solo l'immagine del robot e si riavvia subito dopo.
Ho provato con il DEEP CLEAN 1 versione JB, ora volevo provare il DEEP CLEAN 2 ICS Edition.
Cosa dite? Idee?
---EDIT---
Risolto flashando il Siyah(non so quale versione) e facendo i tre wipe.
-
Quote:
S4rr4cino
Primissima cosa controlla che i numeri imei siano corretti.
Ogni tanto succede pure a me, mi da questo problema quando mi trovo in un luogo con poco campo gsm e ad esempio lo tengo in tasca, oppure nello stesso luogo e ho la batteria al 10%. Questo con una rom aosp, ora sto provando una sammy però ancora non ho avuto occasione di provare se ricapita (ril+modem ls9).
Mi sembra davvero assurdo, non può essere così facile... chiunque potrebbe...
Idem. Io una mezza idea me la sono fatta, non ho indagato più di tanto:
1) Batteria da cambiare, magari ha bisogno di più ampere di quelle che la batteria riesce a dargli e automaticamente ci rinuncia. Perché poi ho la maggiorata e con quella non noto mai il problema.
2) Connettore usb ossidato, io l'ho già pulito varie volte, da qualche mese uso i tappi, però ho come l'impressione che disperde energia e che in qualche modo questo pregiudica anche la ricezione. Questa è una mia teoria potrei sbagliarmi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Direi che non è colpa della batteria. Confermo che il problema è legato alla connessione dati 2g. Appena imposto solo gsm magicamente appare la scritta "solo chiamate d'emergenza" mentre se uso solo wcdma va tutto senza problemi
-
Ho fatto il riflash del firmware per ripristinare la garanzia ma quando l'ho accendo nn esce il logo i9100p ma un errore cioè non trova l'immagine (ho un s2 nfc
-
Quote:
onni98
Ho fatto il riflash del firmware per ripristinare la garanzia ma quando l'ho accendo nn esce il logo i9100p ma un errore cioè non trova l'immagine (ho un s2 nfc
Dipende da che firmware hai flashato