Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Scusa ma la VK stable non è nell' elenco, grazie per il link mi sembra veramente bellissima! comunque volevo sapere come mai non è in elenco, semplice curiosità :) poi volevo sapere se devo flashare con odin o nell' altro modo, io sono rimasto al caro vecchio odin mai fatto con il CWM, quindi la domanda è si può fare con ODin??
-
Quote:
Caino1991
Scusa ma la VK stable non è nell' elenco, grazie per il link mi sembra veramente bellissima! comunque volevo sapere come mai non è in elenco, semplice curiosità :) poi volevo sapere se devo flashare con odin o nell' altro modo, io sono rimasto al caro vecchio odin mai fatto con il CWM, quindi la domanda è si può fare con ODin??
non è nell'elenco perchè devo ancora metterla..:)
-
Quote:
nigno
non è nell'elenco perchè devo ancora metterla..:)
Sempre in ritardo mi domando se questo è modo di lavorare rotfl "scherzo" scusa se rompo così tanto ma volevo chiederti dal link che mi ha dato jacobrucia come faccio a capire come devo flashare nell' ultima versione? Con odin o nell 'altro modo?
-
modificato il thread con l'elenco delle rom, aggiunta VK Stabile ;)
-
Quote:
Caino1991
Sempre in ritardo mi domando se questo è modo di lavorare rotfl "scherzo" scusa se rompo così tanto ma volevo chiederti dal link che mi ha dato jacobrucia come faccio a capire come devo flashare nell' ultima versione? Con odin o nell 'altro modo?
non avendola ancora provata non ti so dire, comunque se quando la scarichi trovi un file .tar/.md5 flashi da Odin, ma io credo proprio che sarà da flashare da recovery e sarà un file .zip
-
Grazie mille allora mi vado a leggere la guido perchè non ho ancora mai usato con i file zip
-
Generalmente tutte le Rom sono sempre dei file zip,quindi da flashare tramite Cwm recovery.
-
Quote:
Caino1991
Grazie mille allora mi vado a leggere la guido perchè non ho ancora mai usato con i file zip
basta mettere il file .zip nella sd, riavvii in recovery e (dopo i vari wipe) flashi da lì
-
Quote:
nigno
modificato il thread con l'elenco delle rom, aggiunta VK Stabile ;)
Mi sa che potevi fare a meno, non funziona nessuno dei link per il download dell' ultima vervione :'(
-
Quote:
Caino1991
Mi sa che potevi fare a meno, non funziona nessuno dei link per il download dell' ultima vervione :'(
prova a scaricare dal thread di XDA